Royal Enfield è pronta a stupire tutti
Un bicilindrico parallelo con distribuzione ad albero a camme in testa e una cilindrata media, probabilmente di 750 cc.
La nuova Royal Enfield avrà un bicilindrico da 750 cc?
Lisander

Royal Enfield è pronta a stupire tutti
Un bicilindrico parallelo con distribuzione ad albero a camme in testa e una cilindrata media, probabilmente di 750 cc.
La nuova Royal Enfield avrà un bicilindrico da 750 cc?
Lisander
Nisi in obscura nocte sidera micant



...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus


Credo che sarebbe la naturale conseguenza del discreto successo che la RE sta ottenendo. A Roma union jack si sta avvalendo della gestione di F. Farinelli, ex direttore della triumph numero tre. Non credo che un professionista come lui avrebbe initrapreso quest'esperienza se non avesse fiutato reali possibilita' di espansione. Dunque... la prossima Bullet 750 cc...



A parer mio sono sempre state moto molto affascinanti ma con la pecca del motore (affidabilità, prestazioni)... con un motore con un po' più di brio diventerebbero interessanti, ma se non sbaglio nell'articolo postato da Lisander si parla di una "adventurer" e credo che il termine indichi le enduro da turismo.....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus


Staremo a vedere, l'articolo non si sbilancia, certo che se fosse una enduro di concezione moderna farei molta fatica ad abituarmi all'idea...

... Il CEO della casa costruttrice ha confermato che ben presto verrà approntato un nuovo "centro tecnologico" dove sviluppare nuove moto e nuove soluzioni, non in India ma in Inghilterra, nel Leicestershire. L'obbiettivo è quello di diventare un costruttore a livello globale capace di soddisfare le richieste di tutti i paesi con prodotti di tipologia e qualità differenti....
... il celebre designer Pierre Terblanche sia coinvolto nel progetto come disegnatore dell'estetica di queste nuove realizzazioni
... Non è durata molto l'avventura di Pierre Terblanche alle dipendenze dell'americana Confederate Motorcycles. Il noto designer sudafricano, a circa un anno e mezzo dal divorzio da Norton per passare al costruttore 'a stelle e strisce', si è infatti recentemente separato anche da quest'ultima per accettare la corte di Royal Enfield ...,
Terblanche assume quindi il ruolo di Chief Designer nell'organigramma della 'nuova' Royal Enfield
(Terblanche dopo aver lavorato anche con il 'maestro' Massimo Tamburini in Cagiva, nel suo periodo di regno in Ducati Terblanche ha firmato moto sicuramente coraggiose quali le prime Multistrada e Hypermotard, la MH900e, la Sport Classic e la discussa 999/749, mentre la sua ultima opera per Confederate Motorcycles rimarrà la X132 Hellcat Speedster 2015)
Lisander
Nisi in obscura nocte sidera micant


Pare facciano sul serio...

Sembra una moto da bambini e poi tutta quella plastica
:-D :-D

... forse "indietro" di qualche discussione?
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html è stata già definita "chiusa"
... Le "Royal Enfield" forse, anzi che sì, dimensioni ristrette ma plastica ... quasi assente!
Ultima modifica di Lisander; 20/02/2015 alle 21:58
Nisi in obscura nocte sidera micant

Anche Borile pare stia lanciandosi su una prossima cafe racer con prezzi "umani", ma con una cilindrata bassa pari alle attuali R.E. Secondo me perdente. Ecco l'articolo:
Borile, la famiglia si allarga - Dueruote
Scusate, ho fatto un macello. Penso di aver cancellato il post precednte e mischiato le foto con questo successivo. Non so come ripristinare.
comunque dicevo: le due foto sono riferite alle RE modificate, oggetto ideale per bellissime trasformazioni. Meglio se con un prossimo motore all'altezza finalmente. Avevo anche decantato la bellezza del piccolo serbatoio a goccia.
Perdonate il casino.
Ultima modifica di Swagger; 21/02/2015 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica