Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Quale casco?

TCP Rider
    Moto
    Speedmaster
    Se vengo mi porto la moglie... E nessuno tocca niente... Ognono tocchi le proprie proprietà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    a "loro"...non interessano le donne

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di Brian Boru
    Moto
    Speedmaster 2013 "La Turbinosa II"
    integrale con look retro PREMIER TROPHY. io sono passato da uno shoei integrale che usavo con la Tiger ad un Caberg Freeride aperto più occhialoni Climax E521, fatti apposta per chi ha anche occhiali da vista. mi guardano tutti come fossi un coglione totale ed un po mi ci sento pure, ma il motociclista è per sua natura un coglione, altrimenti andrebbe in macchina
    May the road gently rise to meet you and the wind be always at your back. May the sun shine warm upon your face and the rain fall soft upon your fields. And until we meet again, may God hold you in the hollow of His hand

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    un buon compromesso è il roof desmo, appaga da un punto di vista estetico e se lo porti chiuso ti ci fai bene anche l'inverno e soddisfi il discorso sicurezza;-) un corsaiolo o un bmwista ti direbbero che ha degli spifferi ed è un po rumoroso...da cruiser ti dico menomale cosi' non si appanna e mi posso gustare il rumore degli scarichi aperti... vantaggio non da poco lo forniscono già con l'adesivo Triumph Cruisers Italia...10353181_10152793719157842_8951449237166800728_n.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •