Attento a non confondere i giri alla morte con il passo gara...i test sono test, e come si è spesso visto, dimostrano poco, almeno per le prime posizioni
La frizione c'è, ha solo una diversa sagomatura per fare posto ad una leva, che punta in alto, che altro non è che un freno a mano, in sostanza invece che azionare il freno posteriore con il pollice lui lo fa con la mano.
L' Aprilia sta pagando a caro prezzo l'aver anticipato un anno il rientro in motogp, più furba invece la scelta della suzuki, i tempi infatti, gli danno ragione.
Mi spiace per Melandri che proprio non riesce a guidare questa moto, sicuramente non è solo colpa sua, sta solo pagando la presunzione dell'Aprilia. Avere una moto che funziona bene in SBK non significa che sia lo stesso in motoGP.
Ultima modifica di nikonikko; 24/02/2015 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
cmq mi fa piacere per la suzuki
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ok!...è risaputo però che Melandri se non è apposto non riesce a spingere, lo si è visto anche l'anno scorso ad inizio stagione, a questo, come tu ben sai, c'è da aggiungere che questo passaggio in motoGP non l'ha preso tanto bene, senza contare anche che è da tanto che in questa categoria non corre e ha problemi di adattamento con le bridgestone prova ne sia che l'hanno fatto anche correre con la moto dell'anno scorso, con sotto le Bridgestone, e non ha concluso niente lo stesso, per quanto riguarda Bautista neanche lui è riuscito a migliorarsi.
Per quanto riguarda Rossi effettivamente oggi non era al 100%....vedremo domani, di certo darà molto filo da torcere ci puoi scommettere.![]()
non ha digerito la colazione...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma dai Rossi non è mai arrivato a 5 secondi dal primo.
Ma che discorsi fai.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale