intanto con gomme michelin...
11021267_828073437263561_449594979923410832_n.jpg
10296645_828073413930230_2980043776132508000_n.jpg
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
è caduto anche dovi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ok!!....ma sta regola è alla base di una scelta fatta per consentire uno sviluppo ( che sembra non finire mai) ma una volta finito lo sviluppo che succede?? Non mi sembra equo il ragionamento del taglio motori da 12 a 9 rispetto agl' antri che ne hanno solo cinque.
se ti arrivano restrizioni in corso di campionato sono cazzi invece perchè hai tarato tutto su tot benzina, peso e possibilità di spremere di più i motori.... trovarsene di meno, con meno benzina è un taglio mica da ridere eh....
Rossi in questo caso ha da tenere più la bocca chiusa e dar del gas..... stando almeno davanti a Lorenzo...... solo allora potrà lamentarsi eventualmente.
quest'anno ci saranno parecchie discussioni....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".