Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
La vedo dura ... Honda gode di un vantaggio non da poco: io vorrei vedere il nanetto malefico spagnolo su una moto non Honda.

Alla fine siamo di fronte ad una situazione gia' vista, ma questo non e' il tema del thread

Detto questo, noto con piacere che Suzuki all'esordio annusa il sedere a Ducrauti, il che mi lascia perplesso sulla qualita' della moto italo-crucca.
la moto italo crucca nella versione gp15 ha fatto giusto i primi km.... ed essendo realmente tutta nuova è già un buon punto di partenza in quanto già meglio dell'ultima evoluzoine gp 14.3

inoltre entrambi i piloti hanno dichiarato " ora gira..." quindi una volta trovati i giusti bilanciamenti per il compromesso in ingresso ed uscita, l'elettronica giusta..... tornano a poter competere non più solo sul giro secco ma anche sul passo gara.

Suzuki ha fatto bene, senza fretta ed è allo stesso livello a mio vedere di ducati o davvero di poco indietro...

Aprilia invece ha fatto un grosso azzardo ma rischia di bruciarsi parecchio, già nell'aria la possibilità dello scambio melandri - torres

anche se Albesiano assicura che non ci sarà nessun cambiamento, ma andare avanti così, sinceramente, non ha senso.