più figa per tutti
più figa per tutti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
A me son piaciuti i 3 Batman (Asylum, City e Origins) e sta per arrivare il quarto (Knight)
Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Prototype non è male, ma è molto azione e poca tattica... A me son piaciuti molto i 2 darksiders (combat engine riuscitissimo, il meccanismo di gioco è un po come i vecchi price of persia e la serie soul reaver), poi mi garbano i TPS ma solo quelli realistici e parecchio tattici tipo Ghost recon e rainbow six.. anche socom non era male...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Mah. L'ultima cosa a cui ho giocato sul PC è Portal2 con i suoi enigmi fatti di buchi, salti, rimbalzi, gel scivolosi e rimbalzosi. Però finisce per stressarmi, quando la soluzione di un passaggio tarda a venire e poi era lì a portata di mano.
Vecchi bei tempi in cui facevo giochi d'azione online quasi tutte le sere...
Anch'io un tempo giocavo con il pc.. però è troppo una rottura di balle.. l'hardware diventa superato presto, i giochi vanno solo a risoluzioni minori (se vanno), poi via a prerequisiti e fuffe varie che ogni tanto rompono le balle.. il tutto condito dalla necessità di girare sotto Windows, quindi una merda
Le console le accendi e vai, i giochi vanno sempre e mai a scatti.. l'unico neo di qualsiasi console, e molto grave, è che qualsiasi gioco richieda di sparare è una merda rispetto al pc, dato che non c'è il mouse.. senza tirare in ballo sparatutto tipo UT, basta anche solo GTA.. sto giocando ora al IV: fa cagare, mentre sul pc sarebbe una figata.. con il gamepad sono costretti a ricorrere a puntamenti assistiti, il che rende tutto lento e poco precisocon il mouse era un colpo alla testa continuo, bastavano la metà dei colpi, si potevano uccidere decine di nemici in pochi secondi e quindi resistere ad assalti numerosi senza problemi
..che giochi sono?
Soul Reaver era un capolavorodialoghi supertop e trama azzeccatissima
che gioco è darksiders, di che parla?
I TPS boh.. non mi ispira giocarli su console.. tu non ti senti più limitato che non con il pc e il mouse?![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Alex Kidd
Alex_Kidd_in_Miracle_World_Livello_1.png
![]()
Darksiders? sono simili a Soul Reaver come tipologia di gioco. Provali (ma comincia dal primo, altrimenti non te lo godi se vedi prima il secondo)
Per i TPS: ho giocato a ghost recon 2 sia su PC che su Console... ovviamente su pc era enormemente più bello e più tattico.. ma come dici tu, su PC diventava un esborso continuo e grane a go-go...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'