Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: thread videoludico

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    più figa per tutti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Grigo
    Moto
    EX Tiger 800 ABS '12, kawa Z1000sx
    A me son piaciuti i 3 Batman (Asylum, City e Origins) e sta per arrivare il quarto (Knight)

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!

Tiger 800 in vendita

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Pac man?

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..quest'inverno che la moto è ferma in garage ho riscoperto il mio lato videoludico

..dato che s'era parlato già in passato del tema, ricordo che in parecchi qui dentro si dilettano con le console.. quindi cerco un po' di dritte

..dunque, premesso che ho una Xbox 360.. mi garbano le simulazioni e infatti ho SBK X e Forza Motorsport 4.. e con quelle dovrei stare a posto

..mi garbano pure i giochi d'azione, meglio se stealth (ma non è necessario).. ho fatto tutta la saga di Assassin's Creed (tranne l'Unity che va solo sulla One) ma devo dire che, terminati gli episodi con protagonista Ezio Auditore (spettacolari ammazzare nella stupenda Italia rinascimentale non ha prezzo ), i successivi vengono a noia
    di simili cosa consigliate? ho letto di Prototype, com'è?

..autri giochi che consigliate?

..anche non necessariamente per Xbox, così che il thread sia utile anche a chi ha Play o altro

Prototype non è male, ma è molto azione e poca tattica... A me son piaciuti molto i 2 darksiders (combat engine riuscitissimo, il meccanismo di gioco è un po come i vecchi price of persia e la serie soul reaver), poi mi garbano i TPS ma solo quelli realistici e parecchio tattici tipo Ghost recon e rainbow six.. anche socom non era male...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

..quest'inverno che la moto è ferma in garage ho riscoperto il mio lato videoludico

..dato che s'era parlato già in passato del tema, ricordo che in parecchi qui dentro si dilettano con le console.. quindi cerco un po' di dritte

..dunque, premesso che ho una Xbox 360.. mi garbano le simulazioni e infatti ho SBK X e Forza Motorsport 4.. e con quelle dovrei stare a posto

..mi garbano pure i giochi d'azione, meglio se stealth (ma non è necessario).. ho fatto tutta la saga di Assassin's Creed (tranne l'Unity che va solo sulla One) ma devo dire che, terminati gli episodi con protagonista Ezio Auditore (spettacolari ammazzare nella stupenda Italia rinascimentale non ha prezzo ), i successivi vengono a noia
    di simili cosa consigliate? ho letto di Prototype, com'è?

..autri giochi che consigliate?

..anche non necessariamente per Xbox, così che il thread sia utile anche a chi ha Play o altro
    ​far cry! dalla prima edizione all'ultima, oppure fallout, dishonored.
    Ultima modifica di Bonnie and Clyde; 24/02/2015 alle 07:42

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Mah. L'ultima cosa a cui ho giocato sul PC è Portal2 con i suoi enigmi fatti di buchi, salti, rimbalzi, gel scivolosi e rimbalzosi. Però finisce per stressarmi, quando la soluzione di un passaggio tarda a venire e poi era lì a portata di mano.
    Vecchi bei tempi in cui facevo giochi d'azione online quasi tutte le sere...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Sono contro la console...w il piccì e i giochi cr@ccanti
    Anch'io un tempo giocavo con il pc.. però è troppo una rottura di balle.. l'hardware diventa superato presto, i giochi vanno solo a risoluzioni minori (se vanno), poi via a prerequisiti e fuffe varie che ogni tanto rompono le balle.. il tutto condito dalla necessità di girare sotto Windows, quindi una merda
    Le console le accendi e vai, i giochi vanno sempre e mai a scatti.. l'unico neo di qualsiasi console, e molto grave, è che qualsiasi gioco richieda di sparare è una merda rispetto al pc, dato che non c'è il mouse.. senza tirare in ballo sparatutto tipo UT, basta anche solo GTA.. sto giocando ora al IV: fa cagare, mentre sul pc sarebbe una figata.. con il gamepad sono costretti a ricorrere a puntamenti assistiti, il che rende tutto lento e poco preciso con il mouse era un colpo alla testa continuo, bastavano la metà dei colpi, si potevano uccidere decine di nemici in pochi secondi e quindi resistere ad assalti numerosi senza problemi

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Farcry 4 ..
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Farcry non è male...preferico Crysis...o i vari COD
    ..che giochi sono?

Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    Prototype non è male, ma è molto azione e poca tattica... A me son piaciuti molto i 2 darksiders (combat engine riuscitissimo, il meccanismo di gioco è un po come i vecchi price of persia e la serie soul reaver), poi mi garbano i TPS ma solo quelli realistici e parecchio tattici tipo Ghost recon e rainbow six.. anche socom non era male...
    Soul Reaver era un capolavoro dialoghi supertop e trama azzeccatissima che gioco è darksiders, di che parla?
    I TPS boh.. non mi ispira giocarli su console.. tu non ti senti più limitato che non con il pc e il mouse?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Pac man?
    chi?Xantiax?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Anch'io un tempo giocavo con il pc.. però è troppo una rottura di balle.. l'hardware diventa superato presto, i giochi vanno solo a risoluzioni minori (se vanno), poi via a prerequisiti e fuffe varie che ogni tanto rompono le balle.. il tutto condito dalla necessità di girare sotto Windows, quindi una merda
    Le console le accendi e vai, i giochi vanno sempre e mai a scatti.. l'unico neo di qualsiasi console, e molto grave, è che qualsiasi gioco richieda di sparare è una merda rispetto al pc, dato che non c'è il mouse.. senza tirare in ballo sparatutto tipo UT, basta anche solo GTA.. sto giocando ora al IV: fa cagare, mentre sul pc sarebbe una figata.. con il gamepad sono costretti a ricorrere a puntamenti assistiti, il che rende tutto lento e poco preciso con il mouse era un colpo alla testa continuo, bastavano la metà dei colpi, si potevano uccidere decine di nemici in pochi secondi e quindi resistere ad assalti numerosi senza problemi

..che giochi sono?

Soul Reaver era un capolavoro dialoghi supertop e trama azzeccatissima che gioco è darksiders, di che parla?
    I TPS boh.. non mi ispira giocarli su console.. tu non ti senti più limitato che non con il pc e il mouse?
    Darksiders? sono simili a Soul Reaver come tipologia di gioco. Provali (ma comincia dal primo, altrimenti non te lo godi se vedi prima il secondo)
    Per i TPS: ho giocato a ghost recon 2 sia su PC che su Console... ovviamente su pc era enormemente più bello e più tattico.. ma come dici tu, su PC diventava un esborso continuo e grane a go-go...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •