Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Consiglio acquisto Street Triple R

TCP Rider L'avatar di Elr0ndK

Consiglio acquisto Street Triple R

Ciao a tutti,vi scrivo perché ho un amico interessato ad una Street Triple che abbiamo visto insieme a Milano.

Io non sono un esperto di Triumph, per cui vorrei un parere da voi: la moto è in buono stato generale, il motore gira bene e regolare senza incertezze e le sospensioni sembrano a postissimo, considerato che peso quasi 100kg erano decisamente belle rigide.

I miei dubbi sono però dovuti all'impressione che ho avuto del proprietario, più alcuni dubbi sulla moto in sé: il proprietario è un bravo ragazzo ma non di quelli che ti danno l'impressione di tenerci, sembrava quasi che se ci fosse stato un SH al posto della moto non sarebbe cambiato nulla.

Poi, meno di 20.000km e lui è il terzo proprietario (il primo ci ha fatto 1000km, il secondo 15000, lui qualche migliaio); la moto è sicuramente caduta almeno una volta: ha mezzo codino di una N usato per sostituire l'originale rotto, il fanale destro non aveva la cornice e lui sosteneva di averla "data in prestito", ed ha una caterva di accessori solo estetici, ovvero serbatoi liquidi neri, leve freno corte regolabili, pedane Valter Moto, portatarga e cupolino in tinta.

Verrebbe via con bollo già pagato per quest'anno, revisione il 2016 (se ricordo bene), a 4800€.

Stavo quasi per dimenticare: ha le gomme diverse, davanti una Bridgestone stradale al 50%, dietro una Michelin turistica (modello 2011) al 90%.

Il prezzo in sé non è male, ma considerando tutto rimane ancora buono?