Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Consiglio acquisto Street Triple R

TCP Rider L'avatar di Elr0ndK
    Citazione Originariamente Scritto da enjoyash Visualizza Messaggio
    Ciao, ma di che anno è questa moto?
    Se fa la revisione nel 2016 perchè è una 2012 ci può stare la richiesta, ma se è una 2010 non mi sembra questo prezzaccio. Considerate le condizioni un po' così...
    Credo sia una 2010, ma magari mi ricordo male è una 2011 e la revisione scade quest'anno. Se ho lumi vi dico, l'annuncio è stato rimosso perché nonostante la mia insistenza a dirgli di prendere tempo (gli dicevo di guardarne almeno altre 2 prima di decidere), si sono accordati verbalmente per "fermarla".

Per quanto riguarda la moto di Imperia, gliel'ho scritto, ma mi ha già detto che anche questa può essere pasticciata, che è grigia e che non costa tanto meno da prenderla in considerazione...
    Ma di questa conosci il proprietario?

2. # ADS
    Circuit advertisement

No io son di padova, non lo conosco.
    Però 4500 è già meno di 4800, e in più monta 300-400€ di scarichi, più altri accessori che messi assieme valgono sui 200€ complessivi a spanne. A veder le foto non mi sembra "pasticciata", nel senso che ha montato alcuni pezzi si, ma non vedo riparazioni strane o cornici faro mancanti... Inoltre ha solo 10.000 km (sperando che siano reali).. Certo non è proprio dietro l'angolo, però per me vale la pena eccome...se ci pensi io ne ho pagati 3700 per una moto con 2 anni e 20.000 km in più, e senza scarichi after

L'ho convinto, stasera faccio una ricerca ed aspetto anche notizie di Igor_675 così vedo di fare una buona azione!

Non sono pochissimi km, per esempio, ma secondo me se è tutto in ordine una buona occasione sarebbe questa:
    Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Alessandria (codice: 5914218) - Moto.it
    Soprattutto tenendo conto che è la sua prima moto... Quindi non è che ha polso o esigenze da rider consumato.
    Che ne dite?

Oppure, fa la pazzia e ne prende una R modello 2013 con ABS... Ce n'è una a 7000€ in un concessionario, un km0 praticamente, a 7000€.
    Ultima modifica di Elr0ndK; 25/02/2015 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica

Dipende da quanto vuole/può spendere...io potevo spendere anche di più e prendermela nuova o quasi, ma mi son rotto di perderci 700-800€ anno solo di svalutazione e se una moto è in ordine e ha 20-30.000 km, anche se ormai è svalutata del 70%, ha ancora tanti anni e km di vita utile e si svaluterà comunque poco (200-300€ all'anno)...e poi la fari tondi è più bella, c'è poco da fare.

Anche quella di alessadria comunque è una ottima proposta: se dice poco trattabile vuol dire che a 3600-3700 la dà via di sicuro, ed ha pure catena-corona e pignone nuovi (200€)

Infatti, secondo me le due occasioni migliori sono questa ed una che hanno da un rivenditore di Varese a 4.000€.
    Però adesso ne ha vista una con il gruppo ottico modello nuovo in concessionario, sempre ad Alessandria ed ha detto che prova a sentire che prezzo gli fanno... Dice di voler risparmiare ma alla fine si fa prendere dall'entusiasmo.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    guarda anche nel mercatino del forum, ad esempio questa che vende andrea è da prendere in considerazione

http://www.forumtriumphchepassione.c...-triple-r.html

oppure questa che è di un amico con cui esco sempre

http://www.forumtriumphchepassione.c...ondizioni.html

Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    guarda anche nel mercatino del forum, ad esempio questa che vende andrea è da prendere in considerazione

http://www.forumtriumphchepassione.c...-triple-r.html

oppure questa che è di un amico con cui esco sempre

http://www.forumtriumphchepassione.c...ondizioni.html
    Sono entrambe interessanti, ma troppo fuori mano... Con quello che costa muoversi in 2 fino a Roma/Teramo e ritorno, oltretutto considerando che gliela dovrei guidare io fino a casa (col foglio rosa, eventualmente, non può fare autostrada e sicuramente non regge 400-500km alla guida), il problema è più logistico che altro.

TCP Rider L'avatar di eraldo
    Moto
    STREET TRIPLE R
    non voglio fare propaganda alla mia , la vedi su SUBITO .it io sono di Pavia , è un 2009 con ammortizzatori OHLINS scarico ZARD omologato a tantissimo altro.
    la moto è unipropietario e sempre tagliandata in TRIUMPH milano , ed è perfetta , vai ha vedertela se ti piace.

Citazione Originariamente Scritto da eraldo Visualizza Messaggio
    la moto è unipropietario e sempre tagliandata in TRIUMPH milano , ed è perfetta , vai ha vedertela se ti piace.
    Gli ho mandato l'indirizzo di subito via WhatsApp, la moto è bella, non so se arriva a quel prezzo penso che ne spenderebbe tanti solo se la trovasse come la vuole, ovvero nera e col cupolino "Speed".
    Comunque, se gli piace, ti chiamerà sicuro
    Ultima modifica di Elr0ndK; 25/02/2015 alle 15:47

TCP Rider L'avatar di eraldo
    Moto
    STREET TRIPLE R
    ok

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi