Io non capisco chi si stupisce di chi cerca di cucirsi la moto addosso. Due semimanubri rialzati di 15-20 cm non fanno di una Day una Street. Poi , avendo avuto una Street R, penso di poter dire di aver preso la Day non solo per guardarla ma perché , PER ME, i suoi pregi superano i suoi difetti. Non esiste la moto perfetta per fare km e per andare in pista. E visto che faccio entrambi e non posso permettermi più due moto, cerco di ottimizzare quella che ho. Se qualcun altro sa darmi una dritta (che non sia "comprati una naked") ve ne sono grato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la tua di che anno è? Io ho scritto alla Helibars ma mi confermano che per la mia al momento non hanno nulla :-(
Si dicono che é un pó più comoda la nuova, ma da quanto ho capito era quella precedente ad essere "estrema" non tanto la nuova ad essere comoda. Che poi io non parlo di comodità, ci sto bene sopra e la guido bene la adoro! Solo con i miei 42 anni e una preparazione non proprio eccelsa (anche se ci sto lavorando) soffro a fine giornata di dolori che vorrei provare a ridurre.
Grazie credo sia un ottimo consiglio! Ci provo, ho intuito da tempo questa cosa. Il problema é traffico e andatura lenta.. Bene o male stai a braccia tese , non mi viene proprio da "chinarmi" ammorbidendo la presa come dici giustamente tu in queste condizioni. Ma mi impegno :-)