Direi che quella cifra puo' andare bene...
Direi che quella cifra puo' andare bene...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non so se la cambio era solo un'idea, visto che non ho ancora cambiato ne scarico ne pompa radiale e lo vorrei fare ora aspetto un'attimo ancora, io penso che se sul 1050 attuale gli vuoi mettere le pinze brembo ci vogliono almeno 6 -700 euro e non so' quanto convenga, mi sembra pero' strano che gia' nel 2008 ci siano cosi' tanti cambiamenti sulla speed, staremo a vedere..
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Chissà se ci sarà un tracollone dei valori usati Speed 05-07??? Se si... Hmmm...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
GLI SCARICHI SON PIù CORTI, E LE PINZE DIVERSE
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io direi che con la 2005 , se metti le pinze e pompa brembo sei a posto, non vale la pena cambiarla
VENDO PORTATARGA ORIGINALE