Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: SPEED 08

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di nicop74
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Savona
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    Messaggi
    1,169
    Io propendo per semplice aggiornamento. Tuttavia è possibile la nascita di una doppia versione con upgarde a livello ciclistico. Teniamo presente che la brembo fornisce i cerchi alla speed ed il forcellone (mi pare), potrebbero aver esteso le forniture anche a cerchi con nuovo disegno e pinze. Poi non ci vengano a dire che i freni della speed (da almeno 5 anni) funzionano bene, alrtrimenti non ricorrevano a Brembo.
    Saluti--nicolò--sv

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    White Tiger 1050
    Messaggi
    1,402
    finalmente il salto di qualità definitivo..alla speed mancavano solo i brembo in effetti...
    i cerchi sono bellissimi, spero sia cosi sinceramente...

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da www.glt@alice.it Visualizza Messaggio
    Sulla Speed in foto, i cerchi sono Marchesini forgiati, le pinze Brembo e se ci mettessero la forcella ed il mono post. ohlins sarebbe una figata, costosa, ma sempre una figata !!!
    Ci sarebbe anche la possibilità di mantenere a listino due versioni, la classica che manterrebbe l'attuale quotazione, ed una versione con una componentistica più qualificata con un ovvio incremento di prezzo.
    Ducati Docet.
    E in tal caso Mc non avrebbe più l'esclusività di una Speed R in un unico esemplare...

  5. #64

  6. #65
    TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Leinì TO
    Moto
    thruxton
    Messaggi
    5,177
    Citazione Originariamente Scritto da www.glt@alice.it Visualizza Messaggio
    Sulla Speed in foto, i cerchi sono Marchesini forgiati, le pinze Brembo e se ci mettessero la forcella ed il mono post. ohlins sarebbe una figata, costosa, ma sempre una figata !!!
    Ci sarebbe anche la possibilità di mantenere a listino due versioni, la classica che manterrebbe l'attuale quotazione, ed una versione con una componentistica più qualificata con un ovvio incremento di prezzo.
    Ducati Docet.
    è una vita che predico per una versione "R" della speed o "RS" per restare in sigle note alla triunz, ma non credo che abbiano intenzione di produrla
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

  7. #66
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    vigevano (pv)
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    8,036
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    Io propendo per semplice aggiornamento. Tuttavia è possibile la nascita di una doppia versione con upgarde a livello ciclistico. Teniamo presente che la brembo fornisce i cerchi alla speed ed il forcellone (mi pare), potrebbero aver esteso le forniture anche a cerchi con nuovo disegno e pinze. Poi non ci vengano a dire che i freni della speed (da almeno 5 anni) funzionano bene, alrtrimenti non ricorrevano a Brembo.
    Saluti--nicolò--sv
    quoto...per me e' proprio un speed tradizionale...piu' qualche nuovo gadget,,,
    i collettori son gia' troppo cotti per esser qualcosa di nuovo...

  8. #67
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    quoto...per me e' proprio un speed tradizionale...piu' qualche nuovo gadget,,,
    i collettori son gia' troppo cotti per esser qualcosa di nuovo...
    Ma dopo 3 anni il restyling ci sta tutto...

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di Volpe
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    605
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma dopo 3 anni il restyling ci sta tutto...
    Quoto in pieno dal 2005 a oggi......prima della nuova....."qualcosina" ci vuole

    Ciao

    Volpe

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di DogBoy
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    93
    Be se guardiamo le strtegie di case come Ducati e MV è logico che anche Triumph metta sul mercato diverse versioni del medesimo modello.....
    l'importante che non facciano come sul Monster Rs4Rssrsrrre4rsssssssrrrrrrrrrr

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di DogBoy
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Genova
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    93
    poi se quello è veramete il modello nuovo...al ritorno dal mio prossimo cantiere prendo la MV F4 312 R

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •