Ma siamo poi sicuri che non sia una 07 modificata da un privato oppure un primo stage per una nuova speed che uscira' magari anche fra due anni?
Ma siamo poi sicuri che non sia una 07 modificata da un privato oppure un primo stage per una nuova speed che uscira' magari anche fra due anni?
Ultima modifica di MAZZA75; 23/05/2007 alle 15:08
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
già...
cmq facessero la stessa speed, uguale uguale alla 05... con 10/12cv in + cerchi forgiati e Brembone Davanti.. a me non dispicerebbe!!!
in piu Manterrebbe un buon mercato la 05![]()
infatti ahahahah![]()
MA QUELLO DELLA FOTO NON E' LA SPEED 08...........
E' SUPERSPEED CHE HA CAMBIATO I CERCHIONI, HA COMPRATO LA TUTA E HA MESSO LE PEDANE NUOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dietro,fanele e sella, semba quello visto sulla street triple
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
è vero, se fosse solo un'aggiornamento sostanzioso dell'attuale non influirebbe troppo sulla svalutazione di 05,06,07
se uscisse un modello completamente nuovo invece...
comunque non credo alla seconda opzione perchè la speed è un successo commerciale in costante crescita, cambiarla in toto sarebbe rischioso, aggiornarla la mossa azzeccata
"comunque non credo alla seconda opzione perchè la speed è un successo commerciale in costante crescita, cambiarla in toto sarebbe rischioso, aggiornarla la mossa azzeccata"
Quoto___
oh ad essere sinceri a me non è che piacciano tanto sti cerchi___![]()