Ciao ragazzi, ho appena comprato una batteria nuova per la mia speed 08-10 (yuasa ytx12-bs) ed un optimate 3+, vorrei sapere se una volta riempita devo metterla in carica e per quanto tempo...
Grazie a tutti
Ciao ragazzi, ho appena comprato una batteria nuova per la mia speed 08-10 (yuasa ytx12-bs) ed un optimate 3+, vorrei sapere se una volta riempita devo metterla in carica e per quanto tempo...
Grazie a tutti
Lampsss
Si devi metterla in carica, senza chiuderla ma con il tappo appoggiato. Fino a quando non è completamente carica ovviamente, puoi controllarne lo stato con l'optimate. Almeno 5 ore ma ti consiglio di lasciarcela una nottata.
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Ah quindi la riempio ma non la chiudo completamente? Come mai?
Lampsss

Se non erro dovrebbero esserci le istruzioni, anche io presi quella batteria lo scorso anno e seguii proprio il "bugiardino".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah okgrazie mille!
Ps: non posso confermarti ancora la presenza del bugiardino perché la batteria mi dovrebbe arrivare oggi o domani![]()
Lampsss

Facci sapere quando arriva![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo! Grazie a tutti️
Lampsss
Mi è appena arrivata la batteria ed il mantenitore, ma mi è arrivato l'optimate 3 anziché il 3+...fa differenza? Se si quale? Perché nel caso posso cambiarlo visto che si sono sbagliati a spedirlo...
Grazie!
Lampsss