Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: SCARICO IBRIDO 3IN1 ALTO SPEED TRIPLE 1050 (Info e consigli)

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Localitą
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    collettore fatto da chi?

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    collettore fatto da chi?
    Si hai capito bene dadee ičcollettori sono prodotti proprio dalla akrapovic e sono specifici per speed triple 2005, sono un pezzo unico e difficilmente se ne troveranno un altro paio in giro perchč non gli hanno mai messi in produzione purtroppo gli hanno realizzati e testati in akrapovic qualche anno fa quando venne organizzata la prima speed cup e gli organizzatori del torneo chiesero alle varie case di produrre lo scarico che poi avrebbero utilizzato nella speed cup, poi non vennero mai portati avanti come produzione in serie perchč l organizzazione del torneo si accordo commercialmente con la zard che realizzo appunto in 3in1 basso a tromboncino che montano in molti attualmente

Come gli ho visti non ci ho pensato 5 minuti ad acquistarli contando poi che lo scarico č un 3in1 alto completo come lo cercavo io da un paio di anni e che attualmente non realizza nessuno per la mia speed nonostante secondo me sia stupendo come configurazione

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Localitą
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    quando lo monti fotuuu
    Se qualcuno mai mi chiederą cosa significa sognare, lo porterņ in garage e gli mostrerņ le mie moto!
    Le mie Ragazze

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    quando lo monti fotuuu
    Si si certo settimana proAltrimentiei riuscire a montarlo se riesco a prendere mezza giornata libera a lavoro credo a questo punto in un primo momento almeno per provare come gira il motore prolungherņ i cavi della sonda lambda in modo da lasciarla installata e funzionante e al massimo provo a caricare la mappa per arrow alti triumph e se non va bene la porto al banco a mappare come si deve e come merita

La mappa per arrow alti prevede la presenza del catalizzatore nello scarico o no? Altrimenti carico direttamente la mappa triumph per 3in1 arrow completo e non catalizzato

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Localitą
    oderzo tv
    Moto
    - triple 06
    Penso proprio che quella x scarichi alti preveda la lambda visto che gli scarichi in questione sono omologati
    Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi
    -William Shakespeare- (.............)

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da batman61 Visualizza Messaggio
    Penso proprio che quella x scarichi alti preveda la lambda visto che gli scarichi in questione sono omologati
    Si la lambda ovviamente č prevista in tutte le mappature triumph io volevo capire se tale mappatura prevede la presenza del catalizzatore o meno perché datoche si tratta di uno scarico completo volevo provare ad ingrassare prima un pochino la carburazione senza esagerare troppo caricando la mappa per arrow 3in1 che tra l altroč sstudiata si per uno scarico completo senza cat ma comunque per uno basso e non alto come quello che sto andando a montare io

TCP Rider L'avatar di Solitario300
    Localitą
    Marche
    Moto
    Speed Triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Si hai capito bene dadee ičcollettori sono prodotti proprio dalla akrapovic e sono specifici per speed triple 2005, sono un pezzo unico e difficilmente se ne troveranno un altro paio in giro perchč non gli hanno mai messi in produzione purtroppo gli hanno realizzati e testati in akrapovic qualche anno fa quando venne organizzata la prima speed cup e gli organizzatori del torneo chiesero alle varie case di produrre lo scarico che poi avrebbero utilizzato nella speed cup, poi non vennero mai portati avanti come produzione in serie perchč l organizzazione del torneo si accordo commercialmente con la zard che realizzo appunto in 3in1 basso a tromboncino che montano in molti attualmente

Come gli ho visti non ci ho pensato 5 minuti ad acquistarli contando poi che lo scarico č un 3in1 alto completo come lo cercavo io da un paio di anni e che attualmente non realizza nessuno per la mia speed nonostante secondo me sia stupendo come configurazione

eeeeee mecojons....non l'ha scritto nessuno??? e dove li avresti trovati giusto per rosicare un po'??? e a quanto???

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Solitario300 Visualizza Messaggio
    eeeeee mecojons....non l'ha scritto nessuno??? e dove li avresti trovati giusto per rosicare un po'??? e a quanto???
    Su subito 300 euri completo

Localitą
    Sardegna
    Moto
    Piccolo aggiornamento... oggi o domani dovrei riuscire a ritirare la speed dal meccanico perchč sono passato ieri ed č praticamente pronta, scarico montato e gomma nuova al posteriore

Sono riuscito a fare una foto al volo xchč avevo fretta, il risultato non sembra affatto male anche se in foto non rende assolutamente

akraspeed.jpg

L ho accesa 5 secondi e rispenta subito giusto per sentire il rumore perchč era tardi e lo zietto del piano di sopra si sarebbe lamentato ma rispetto allo zard che avevo prima questo scarico fa un rumore molto pił cupo gią al minimo perņ veramente bello

L' unico problema non abbiamo montato la sonda lambda poichč il filetto per avvitarla nel collettore del terminale ha un passo diverso rispetto alla mia sonda, perciņ per ora la provo senza e magari con il tuneecu disattivo la spia che mi rimane accesa sul quadro... speriamo giri bene il motore altrimenti mi toccherą tribolare un pochino tra mappe e varie prove..

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Localitą
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Io ho messo il singolo alto con i collettori originali e rende meglio ai bassi rispetto al terminale zard, il db killer artigianale perņ, ora ho rimesso lo Zard da un paio di settimane perché mi mancava il suo rombo

http://www.forumtriumphchepassione.c...71071529_n.jpg

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •