Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: SCARICO IBRIDO 3IN1 ALTO SPEED TRIPLE 1050 (Info e consigli)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Localitā
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Per montare i collettori e lavorare con un minimo di agio almeno il radiatore lo devi togliere, quello dell'olio lo sganci e non dovrebbe disturbarti pių di tanto.
    Se qualcuno mai mi chiederā cosa significa sognare, lo porterō in garage e gli mostrerō le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    X Filomao: Grazie mille gentilissimo Filo

Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Per montare i collettori e lavorare con un minimo di agio almeno il radiatore lo devi togliere, quello dell'olio lo sganci e non dovrebbe disturbarti pių di tanto.

Ti ringrazio, immaginavo che sganciare e allontanare i due radiatori il pių possibile fosse la miglior e pių rapida soluzione per montare lo scarico..

Riguardo invece la sonda lambda mi consigli di prolungare i cavi ed utilizzarla o dato che si tratta di un completo č meglio eliminarla direttamente scollegandola??? Per il sistema Sai che faccio... lo rimuovo oppure posso lasciarlo?? non vorrei nel caso decidessi di effettuare una mappa al banco, mi creasse problemi nella messa appunto della carburazione...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •