Ciao a tutti
ho appena montato delle splendide manopole biltwell thruster marroni per la mia bonnie ma ora il comando gas ha il rinvio molto lento dopo l'accelerata
Secondo voi è possibile regolare il cavo gas per renderlo più reattivo?
Grazie!!
![]()
Ciao a tutti
ho appena montato delle splendide manopole biltwell thruster marroni per la mia bonnie ma ora il comando gas ha il rinvio molto lento dopo l'accelerata
Secondo voi è possibile regolare il cavo gas per renderlo più reattivo?
Grazie!!
![]()
Ultima modifica di l.tor; 25/02/2015 alle 20:22
Ci avevo pensato e hi sfilato circa 5mm ma niente
Non sarebbe possibile rendere più reattivo il ritorno regolando da qualche parte?

Quando si cambiano le manopole o il manubrio capita, devi giocare un po', sfilando, spostando , regolando fino a quando non torna tutto ok. Almeno ho sempre fatto così.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Usi specchietti bar end/stabilizzatori?se si allarga leggermente il buco sulla manopola perché le biltwell fanno parecchia presa e danno il problema da te descritto.Altrimenti fai come già consigliato.
Probabilmente il problema è che essendo molto strette, fanno presa sul manubrio anziché sulla parte in plastica del comando gas. Metterò una rondella alla fine del manubrio così farà spanciare un po di più la manopola e non dovrà più far presa sul manubrio bloccandosi. Vi tengo aggiornati!![]()

Credo che risolveresti meglio comprimendo un po' la manopola verso l'interno in modo che tutta la superficie in gomma poggi sul comando in plastica e non sul metallo del manubrio (io ho sempre risolto così) oppure, invece della rondella, anche un pezzetto di tubo di plastica... in ogni caso, come dice giustamente Fab, è questione di aggiustamenti![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Hai per caso smanettato vicino ai cavi, forse uno è più tirato dell'altro se no ti muovi come sopra
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

Hai provato a sfilare di un paio di mm il comando gas?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
ok alla fine ho risolto semplicemente mettendo una rondella al termine del manubrio dentro la manopola. in questo modo si spancia ulteriormente la manopola all'estremità e non aderisce sulla punta del manubrio bloccando il comando gas. semplice ed efficace!![]()