Ragazzi oggi mi è arrivato il mantenitore di carica per la batteria della mia speed yuasa YTX12-BS, io avevo ordinato il 3+ ma mi è stato spedito il 3...che cosa cambia? Va bene lo stesso per la mia batteria o me lo faccio cambiare?
Grazie
Ragazzi oggi mi è arrivato il mantenitore di carica per la batteria della mia speed yuasa YTX12-BS, io avevo ordinato il 3+ ma mi è stato spedito il 3...che cosa cambia? Va bene lo stesso per la mia batteria o me lo faccio cambiare?
Grazie
Lampsss
Bene andrà bene, ma se hai pagato per il 3+ esigi il 3+...
Il 3 non è neppure presente sul loro sito... Qui il 3+ TecMate Company World Wide
Su quel sito non c'è nemmeno il 5...se invece provi a dare un'occhiata su www.tecmate.com il 3+ è l'unico che manca...booooo
Lampsss

che differenze ci sono?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho appena chiesto al negozio che me l'ha venduto e mi è stato detto che il 3 è l'evoluzione del 3+, ha un processore più evoluto...mah...
Lampsss

boooooooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
È stata la mia esclamazione quando mi hanno risposto...effettivamente potrebbe essere perché sul loro sito il 3 costa 15€ in più del 3+, quindi economicamente parlando ci ho guadagnato sull'errore di spedizione...però non capisco...adesso ho scritto alla tecmate...
Ho scritto direttamente alla tecmate, mi è stata detta la stessa cosa! Il 3 è l'evoluzione del 3+!
Ultima modifica di Ange23; 27/02/2015 alle 07:46 Motivo: Unione Post Automatica
Lampsss