Originariamente Scritto da
D74
Genova nuovamente alluvionata, nella miriade di drammi che gli abitanti hanno subito, desidero condividere con voi la possibilità di aiutare concretamente ed in modo mirato gli amici di Garage53 (herbie53 e Slow)
In poco tempo l'acqua ed il fango si sono portati via anni di lavoro (già nella vecchia sede nel 2001 avevano subito i danni per la precente alluvione)
Per chi vuole e desidera fare realmente qualcosa donate direttamente qui
IT42M0200801467000102899704
Garage53 snc
Causale : Aiuto Alluvione
Le parole del padre di Slow.
[Buona sera carissimi amici...voglio ringraziare tutti per il vostro pensiero e delle vostre parole..purtroppo la sorte malefica mi e' toccata nuovamente!!..come tre anni fa..in una zona diversa e' successa la stessa cosa...alluvionato completamente...20 moto ..caschi..accessori..arredamenti..attrezzi..e tutto di piu'..non so veramente se riusciro' a rialzarmi da questo disastro...devo dire che sono venuti tanti amici ad'aiutarmi..e in un grazie speciale a mio figlio Stefano..gli voglio un bene immenso..sono molto orgoglioso di lui..instancabile..domani saremo ancora li..a pulire...pulire...e poi ripristinare le moto il piu' presto possibile....ci proveremo...grazie ancora anche da parte del mio socio Bruno Lauria — presso Via Isonzo.]
Le parole di Bruno (Herbie53)
..perso quasi tutto nell'alluvione..un mare di roba da buttare...tanta tantissima delusione..non mi interessa neppure sapere di chi è la colpa...non mi interessa proprio. Ma vergognatevi...non un cane che sia venuto a dire, "ciao ragazzi, siamo qui"...e non parlo degli amici, quelli sono fantastici...o dei ragazzi che con estremo garbo ci hanno chiesto "Vi rompiamo i coglioni o vi possiamo aiutare"...siete gli unici che avete compreso come ci sentivamo..ma parlo del COMUNE DI GENOVA...a tutti quelli che ci hanno fotografato, che hanno fotografato la nostra miseria nell'alluvione, a chi si è fatto i selfie..tutto quello che vi ho gridato non è bastato, spero di poter esser li, se mai toccherà a voi provare ciò che stiamo provando noi...a quello dell'AMGA che parlando con un collega gli ha detto..."ohh..fai un passo giù che una di quelle moto la prendi con poco"..A TE CHE POI SEI SCAPPATO QUANDO TI HO RINCORSO, SEI UN BASTARDO..dovevi aiutarci!! non prenderci per il culo...grazie agli amici, ai parenti, a tutti.....se si ripartirà, sarà grazie agli affetti]