Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Aiuto Alluvione per Garage53

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Aiuto Alluvione per Garage53

Genova nuovamente alluvionata, nella miriade di drammi che gli abitanti hanno subito, desidero condividere con voi la possibilità di aiutare concretamente ed in modo mirato gli amici di Garage53 (herbie53 e Slow)

In poco tempo l'acqua ed il fango si sono portati via anni di lavoro (già nella vecchia sede nel 2001 avevano subito i danni per la precente alluvione)

Per chi vuole e desidera fare realmente qualcosa donate direttamente qui

IT42M0200801467000102899704
    Garage53 snc

Causale : Aiuto Alluvione

Per chi preferisce Paypal

mcm5353@libero.it

Le parole del padre di Slow.

[Buona sera carissimi amici...voglio ringraziare tutti per il vostro pensiero e delle vostre parole..purtroppo la sorte malefica mi e' toccata nuovamente!!..come tre anni fa..in una zona diversa e' successa la stessa cosa...alluvionato completamente...20 moto ..caschi..accessori..arredamenti..attrezzi..e tutto di piu'..non so veramente se riusciro' a rialzarmi da questo disastro...devo dire che sono venuti tanti amici ad'aiutarmi..e in un grazie speciale a mio figlio Stefano..gli voglio un bene immenso..sono molto orgoglioso di lui..instancabile..domani saremo ancora li..a pulire...pulire...e poi ripristinare le moto il piu' presto possibile....ci proveremo...grazie ancora anche da parte del mio socio Bruno Lauria — presso Via Isonzo.]

Le parole di Bruno (Herbie53)

..perso quasi tutto nell'alluvione..un mare di roba da buttare...tanta tantissima delusione..non mi interessa neppure sapere di chi è la colpa...non mi interessa proprio. Ma vergognatevi...non un cane che sia venuto a dire, "ciao ragazzi, siamo qui"...e non parlo degli amici, quelli sono fantastici...o dei ragazzi che con estremo garbo ci hanno chiesto "Vi rompiamo i coglioni o vi possiamo aiutare"...siete gli unici che avete compreso come ci sentivamo..ma parlo del COMUNE DI GENOVA...a tutti quelli che ci hanno fotografato, che hanno fotografato la nostra miseria nell'alluvione, a chi si è fatto i selfie..tutto quello che vi ho gridato non è bastato, spero di poter esser li, se mai toccherà a voi provare ciò che stiamo provando noi...a quello dell'AMGA che parlando con un collega gli ha detto..."ohh..fai un passo giù che una di quelle moto la prendi con poco"..A TE CHE POI SEI SCAPPATO QUANDO TI HO RINCORSO, SEI UN BASTARDO..dovevi aiutarci!! non prenderci per il culo...grazie agli amici, ai parenti, a tutti.....se si ripartirà, sarà grazie agli affetti]

integro in prima pagina le foto inserite da Bruno... che devasto

PA100225 (Copia).jpg
    PA100231 (Copia).jpg
    PA100236 (Copia).jpg
    PA100237 (Copia).jpg
    PA100239 (Copia).jpg
    PA100242 (Copia).jpg
    PA100244 (Copia).jpg
    PA100246 (Copia).jpg
    PA100247 (Copia).jpg
    PA100248 (Copia).jpg
    PA100249 (Copia).jpg
    Ultima modifica di D74; 16/10/2014 alle 05:13
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ben fatto Fabio
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Grande Fabio, daremo stra volentieri il nostro contributo

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Moto
    chi desidera dare una mano lo faccia.....

rinunciate ad un caffè... un pacchetto di sigarette.... ma muovete il culo anzi il dito e fate un click per un bonifico... anche piccolo non importa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Fatto

Bravo Fabio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Fabio, e' possibile anche inviare il contributo tramite Paypal?
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Fabio, e' possibile anche inviare il contributo tramite Paypal?
    non so... la cosa più semplice e fare bonifico online o come vi pare.

se tutti gli utenti iscritti donassero 1€ che è una cifra simbolica si raccoglierebbero un sacco di €€€ per dare concretamente una mano......

credo che faccia piacere la vicinanza e la solidarietà delle parole, ma per chi non può dare una mano spalando il fango, dando fisicamente un supporto penso sia di gran lunga meglio frugarsi nelle tasche e dare qualcosa.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Genova nuovamente alluvionata, nella miriade di drammi che gli abitanti hanno subito, desidero condividere con voi la possibilità di aiutare concretamente ed in modo mirato gli amici di Garage53 (herbie53 e Slow)

In poco tempo l'acqua ed il fango si sono portati via anni di lavoro (già nella vecchia sede nel 2001 avevano subito i danni per la precente alluvione)

Per chi vuole e desidera fare realmente qualcosa donate direttamente qui

IT42M0200801467000102899704
    Garage53 snc

Causale : Aiuto Alluvione

Le parole del padre di Slow.

[Buona sera carissimi amici...voglio ringraziare tutti per il vostro pensiero e delle vostre parole..purtroppo la sorte malefica mi e' toccata nuovamente!!..come tre anni fa..in una zona diversa e' successa la stessa cosa...alluvionato completamente...20 moto ..caschi..accessori..arredamenti..attrezzi..e tutto di piu'..non so veramente se riusciro' a rialzarmi da questo disastro...devo dire che sono venuti tanti amici ad'aiutarmi..e in un grazie speciale a mio figlio Stefano..gli voglio un bene immenso..sono molto orgoglioso di lui..instancabile..domani saremo ancora li..a pulire...pulire...e poi ripristinare le moto il piu' presto possibile....ci proveremo...grazie ancora anche da parte del mio socio Bruno Lauria — presso Via Isonzo.]

Le parole di Bruno (Herbie53)

..perso quasi tutto nell'alluvione..un mare di roba da buttare...tanta tantissima delusione..non mi interessa neppure sapere di chi è la colpa...non mi interessa proprio. Ma vergognatevi...non un cane che sia venuto a dire, "ciao ragazzi, siamo qui"...e non parlo degli amici, quelli sono fantastici...o dei ragazzi che con estremo garbo ci hanno chiesto "Vi rompiamo i coglioni o vi possiamo aiutare"...siete gli unici che avete compreso come ci sentivamo..ma parlo del COMUNE DI GENOVA...a tutti quelli che ci hanno fotografato, che hanno fotografato la nostra miseria nell'alluvione, a chi si è fatto i selfie..tutto quello che vi ho gridato non è bastato, spero di poter esser li, se mai toccherà a voi provare ciò che stiamo provando noi...a quello dell'AMGA che parlando con un collega gli ha detto..."ohh..fai un passo giù che una di quelle moto la prendi con poco"..A TE CHE POI SEI SCAPPATO QUANDO TI HO RINCORSO, SEI UN BASTARDO..dovevi aiutarci!! non prenderci per il culo...grazie agli amici, ai parenti, a tutti.....se si ripartirà, sarà grazie agli affetti]

aggiunte le parole di Herbie53 il giorno dell'alluvione.
    Ultima modifica di D74; 12/10/2014 alle 19:17 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Grande Fabio per l'iniziativa, ho letto su fb e sono venuto subito sul forum, non so come esprimere il mio dispiacere e la rabbia per quello che è successo agli abitanti di Genova colpiti da questa tragedia.
    Non ho la possibilità di andare a Genova per dare una mano, comunque cercherò anche io di dare il mio contributo (per quello che posso) ad Herbie per ripartire.
    Dai Herbie non molare!!
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    aderisco sempre alle iniziative di solidarietà del TCP, e anche se non lo conosco vuoi che non lo faccia per Herbie?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non so... la cosa più semplice e fare bonifico online o come vi pare.
    Te lo chiedo perche' il codice IBAN non e' sufficiente per un bonifico internazionale (almeno, non dalla mia banca). Ci vuole anche il codice SWIFT, e se non ricordo male pure il nome della banca destinataria e l'indirizzo della filiale presso cui e' stato aperto il conto. L'ho gia'fatto per un regalo di nozze e ho dovuto sudare sette camicie. Se Bruno ha un account con PayPal (il che mi sembra abbastanza probabile, visto che commercia anche tramite internet) mi viene molto piu' facile inviare li' il mio contributo
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •