...guarda...ti riporto la mia esperienza...ho comprato la tuta un mese fa...visto che c'è in giro sta voce della tuta intera obbligatoria in pista, e visto che la tuta in strada non la uso per mtifvi di caldo soffocante...ho deciso di prenderla intera...così se questa "legge" passerà non mi mangerò i "coioni"....e poi sinc intera è più figa(parere del tutto personale...)...nonchè in caso di caduta ad alte velocità più protettiva...si narra di zip che si sono aperte con ovvie bruciature/abrasioni sulla pancia...

io ho una divisibile con i pantaloni senza saponette..... posso entrare?

Mah, io ho entrambe, sono caduto ad Imola con la divisibile a 180 Km/h ed ha funzionato benissimo, le abrasioni che ha avuto la tuta sono tali da poterla usare ancora e la cerniera non ha fatto una piega... e ti assicuro che mi sono fatto una buona trentina di metri strusciando e finendo poi nella via di fuga.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Se a qualcuno interessa una tuta integrale.........vendo la mia spidi r2 wind traforata taglia 52 ad un prezzo interessante
sicuramente controllavano il tipo di chiusura, puoi entrare in pista solo se hai la chiusura a fibia manuale del casco e non con chiusura automatica click clack. Io ho un casco in fibra HJC da oltre 300€ ma purtroppo non mi hanno lasciato entrare a girare con quello perchè il cinturino non montava la fibia a chiusura manuale. Per quanto rigurada la tuta, nessun problema con il 2 pezzi purchè allacciati ed omologati, giacca con pantalone abbianato!!! Per le saponette non si è obbligati ad averle, si può girare comodamente senza di esse!!! BYE BYE![]()
![]()
![]()