Ciao a tutti,

finalmente nella mia vita sta per avverarsi un sogno che mi accompagna da tanti tanti anni...l'ho sempre tenuto lì in un angolino del cervello cercando di reprimerlo per quanto possibile, dedicando le mie risorse al lavoro, la famiglia, il mutuo...ma alla fine non ce l'ho più fatta...è in arrivo la mia prima Bonnie...me la sogno di notte e di giorno.Non potevo non scrivere...sento troppo forte il desiderio anzi il bisogno di condividere con voi appassionati queste meravigliose sensazioni. Oltre ad essere la prima Triumph sarà anche la mia prima vera moto (se si esclude il Suzuki Van Van 125 col quale ho scorrazzato per le colline toscane negli ultimi 3 anni...beh quanto gli ho voluto bene a quella motoretta...ma ora è giunto il tempo di fare il salto di qualità). Sarà la versione "Spirit"...erò già innamorato della Bonnie da quando la vidi per strada anni fà, ma dopo essermi incantato all'EICMA col cuore a mille davanti a quel bolide azzurro e bianco...beh ho capito che non avrei più potuto aspettare...grazie a tutti e scusate lo sfogo ma non ci stò più dentro nella pelle!!! Vi saluto calorosamente...continuo a contare i giorni anche se so solo che arriverà a marzo...spero sia all'inizio e non a fine mese...CIAOOOOO!!!!