ciao ragazzi... vi faccio una domandona.... se io volessi usare il navigatore che uso in macchina (tom tom) in moto... cosa dovrei fare? cioè.. dove potrei attaccarlo perchè si ricarichi?
grazie in anticipo

ciao ragazzi... vi faccio una domandona.... se io volessi usare il navigatore che uso in macchina (tom tom) in moto... cosa dovrei fare? cioè.. dove potrei attaccarlo perchè si ricarichi?
grazie in anticipo

ocio che non è impermeabile, alla prima scrosciata lo butti.... pe rla corrente ti basta infognare da qualche parte un adattatore 12V==> USB e poi tirare fuori il cavo da attaccare al navi

anche alla batteria, volendo, però devi avere qualcosa che passi dai 12v ai 5 dell'usb...

tipo?? scusa ma no mi intendo di queste cose...

ma casso!hai mai messo una carabatterie da cellulare nella presa accendino della macchina? Ecco...
![]()

si grazie tante.. quindi devo attaccare una presa accendisigari alla batteria?![]()

se riesci a trovare un adattatore da 12v a 5v usb non hai bisogno della presa accendisigari e attacchi alla batteria
Sarebbe pure opportuno mettere un fusibile da un paio di A, vicino alla batteria.
Dai un occhio qui Presa Accendisigari 12V per Moto | Born To Be Free
Te ne fai un idea

Io ti consiglio di comprare un bel cavo dedicato e collegarlo ad un cavo, della moto, sotto chiaveil cavo , se studiato bene il "percorso", non si nota e avrai sempre l' alimentazione a portata di navigatore
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave