Ciao ragazzi per chiunque fosse interessato all'acquisto, ieri mi sono arrivate 2 bombolette di Foliatec ed oggi ho voluto fare un test. Prima sul faro anteriore verniciando la parte cromata e la griglia. Il lavoro è venuto benissimo, il prodotto si stende senza problemi ed asciuga in 30 min. Dal risultato ho deciso che fin che tiene lo tengo così, dopo lo vernicerò definitivamente. Mi piace troppo e sembra snellire un po' la linea.
Poi preso dalla spruzzata maniacale ho deciso di fare anche i fianchetti. Come prima il lavoro è venuto alla grande, solo che il risultato estetico non mi convince tanto. Almeno sul fianchetto sinistro; quello destro invece mi piace, forse perché piccolo ed in contrasto con gli scarichi. Quindi se dovessero rovinarsi, tolgo tutto e li riporto al colore originale.
Ho preso questo prodotto per sfizio personale senza pretese e per provare come venisse il faro. Ma devo dire che è davvero buono, almeno dalla stesura al risultato finale, poi vedremo come sarà la resa nel tempo e vi farò sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk