Naaaaaa! Alla fine indietro ci posso tornare qnd voglio... Mi tengo i fianchetti neri finché tiene il foliatec e poi stacco tutto. Fortuna che non ho un sollevatore, altrimenti avrei staccato le ruote e verniciato i raggi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho preso da Bep's un prodotto economico tipo Foliatec, però costa molto meno, si chiama D-Gear e ho spruzzato qua e la anch'io.
Il risultato è davvero soddisfacente, meno gommoso del Plastidip, ce l'ho su da due/tre mesi.
D'inverno non faccio molta strada ma sembra bello resistente.
Metto una foto, ho fatto fanale anteriore, fianchetti e in attesa che le finanze mi permettano di cambiare il fanale posteriore l'ho spruzzato di nero.
Il problema del rilievo sul fianco c'è, la soluzione di fare degli adesivi con la scritta da metterci sopra può essere quella giusta.
Intanto ho mimetizzato mettendoci un numerino, comunque se volete vedere come verrebbe prima di verniciare definitivamente secondo me questi prodotti vale la pena di usarli, poi se non ti piace fai presto a levarli e non lasciano davvero traccia.

Bel risultato! Non conoscevo questo D-gear... Considerando il risultato e la tenuta è un buon prodotto

Ho risolto in qualche modo il problema delle scritte in rilievo che si vedevano sotto la vernice.

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao MenoC, per verniciare il ring cromato del fanale anteriore, come hai fatto? L'hai smontato? Fammi sapere che ci sto lavorando su!
Grazie!
.."nothing seems much fun anymore to me"...