Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Revisione e faretti aftermarket

TCP Rider L'avatar di giordi
    Moto
    Tiger 800
    Quello che volevo dire è proprio quello: la legislazione italiana, per qualsiasi parte aggiuntiva quindi che non sia in sostituzione all'originale, prevede l'aggiornamento della carta di circolazione. Questo funziona nelle auto con i ganci traino, i doppi comandi, le modifiche handicap.
    Per faretti, spoiler, parafanghi ecc. (sempre aggiuntivi) non esiste una procedura e quindi rimangono nel limbo tra legale e illegale.

Anni fa era stata fatta una legge per regolamentare gli impianti frenanti maggiorati ma non mi sono più informato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    Raga, io ho passato la revisione un mese fa con i givi montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! manco li hanno considerati

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Infatti Gixxxer..
    Probabilmente devi fare il collaudo. E per poterlo fare, probabilmente ti serve la "carta di omologazione" che ti hanno richiesto. Prova a sentire che ti dicono in GiVi.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Infatti Gixxxer..
    Probabilmente devi fare il collaudo. E per poterlo fare, probabilmente ti serve la "carta di omologazione" che ti hanno richiesto. Prova a sentire che ti dicono in GiVi.
    Ciao!
    Illegale tutta la vita, Ozama! Già ho dato con la gomma e mi rifiuto di sottopormi nuovamente ad una stronzata simile!

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Be, dai.. Non credo che ti mettan in galera!
    Io non ho necessità.. ma nel caso, li metterei e basta, come ho sempre girato con le valige after market anche se ero fuori di qualche cm..
    Però ero curioso..
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di gixxxer
    Moto
    KTM 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Io non ho necessità.. ma nel caso, li metterei e basta, come ho sempre girato con le valige after market anche se ero fuori di qualche cm..
    Però ero curioso..
    Ciao!
    Infatti il mio è lo stesso discorso: di notte non vedo nulla, quindi aumentare il cono di luce nelle immediate vicinanze della ruota anteriore mi permette di viaggiare con maggiore sicurezza per me e per gli altri.

Resta il solito discorso del non sapere mai cosa si può fare e cosa no, ed eventuallmente cosa fare per mettersi in regola.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 White
    ma scusate, ma per i faretti previsti opzionalmente dalla mamma Triumph esiste questo benedetto foglio o per caso e riportato alcunche sulla carta di circolazione?? Dubito?.. per quanto riguarda il collaudo l'ho passato senza problemi nemmeno io pur avendo motato dei semplicissimi fanali di profondità aftermarket..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •