qualcuno viene a San Piero a Sieve nel mugello al Tweekend? per incontrarci e fare una bella mangiata
qualcuno viene a San Piero a Sieve nel mugello al Tweekend? per incontrarci e fare una bella mangiata
Io penso di esserci, mi pare anche Bortolo e altri tricilindri classici
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io non dico nulla per scaramanzia.......
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Io avrei intenzione di esserci, ma attendo che un paio di eventi coincidano (leggasi se mia moglie quel week end lavora, ho i bambini da tenere), ma sono moderatamente fiducioso![]()
Io non ho ancora deciso ma credo che sarò presente solo alla motoporchetta di domenica 13.
Se, però, qualcuno rimane al tweekend il sabato e pernotta potrei venire verso sera con moglie e cane (quindi in macchina) così organizziamo una bella cenetta da qualche parte.

Al Tweekend si può cenare (organizzato tipo sagra di paese): ci si può trovare lì in gruppo e cenare insieme :-)
Io credo di venire il sabato

Se vengo in moto, volentieri
Forse mia moglie quel weekend lavorare e in tal caso, non penso di venire. Avendo le creature da curare, o resto a casa o me li porto e vengo in macchina (non ho ancora preso un sidecar e in tre in moto, la vedo difficile)
Appena so qualcosa, ti aggiorno
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat