Ecco la mia Legend... manca solo una bella carburazione come si deve e magari due scarichi che suonano per benino....
Accetto consigli!WP_20150725_19_22_08_Pro.jpg
Ecco la mia Legend... manca solo una bella carburazione come si deve e magari due scarichi che suonano per benino....
Accetto consigli!WP_20150725_19_22_08_Pro.jpg



bella e stanno meglio gli scarichi della thunderbird di quelli originali![]()



...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
I fianchetti originali non mi esaltano... a settembre la porto da uno che fa moto special... Mi ha promesso un lavoretto con alluminio battuto a martello e forato da lui... poi vi aggiorno avviamente![]()




Non male,con i filtri conici dovresti "liberare"gli scarichi,presumo poi che abbia anche altri lavori sul carburatore...forse i problemi di carburazione dipendono da questo,infine senza fianchetti fà molto street bike,magari in attesa di quelli belli rimettergli i suoi potrebbe esser una buona idea,manubrio molto touring,proverei,al gusto, con qualcosina di più basso.



D'accordo su tutta la linea..... a parte il manubrio che metterei si più basso ma non tantissimo, mi piace l'aria un po' ibrida che le da il manubrio alto.
Aggiungerei, già che ci siamo che le bende con i silenziatori cromati proprio non ce le vedo.... ma come giustamente dice Rjng penso che li cambierai con qualcosa di più "aperto" e a quel punto prenderei in considerazione di farli neri.....
Darei anche una ridimensionata al parafango anteriore e un'allungata a quello posteriore, che mi pare tagliato un po' troppo.... e una bella sfinata alla sella.
Ovviamente, tutte considerazioni soggettive![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Bella bella!
La sella è stupenda, che sella è?
Bel lavoro anche sul parafango posteriore e mi piace la colorazione (azzeccato l'abbinamento con il colore della sella).
I terminali assolutamente cono contro cono e apertissimima qui è una questione di gusti e di voglia di correre rischi..
In attesa di quelli battuti a mano i fianchetti vanno rimontati e anche io ti direi di adottare un manubrio più basso.
Dimenticavo, anche se non si vede una mazza due specchietti end bar completerebbero l'opera!
Grazie a tutti per le dritte! Ne ho bisogno! Prima Triumph della mia vita... La sella l'ha fatta un artiginao a Rimini dove vivo... sul telaio dell'originale... Il colore riprende quello dei filtri BMC più o meno (quello era intento). Le bende crema effettivamente non esaltano neanche me... Meglio grigie. E gli scarichi davvero non so su cosa orientarmi... senza spendere un botto... Ah, vorrei sostiruire la tromba originale con una più snella e vintage... Anche qui consigli grazie!!!!