Ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia Legend i filtri a cono per poi fare la carburazione, sapete dirmi il diametro di imbocco.
Non ho il tempo di mettermi a smontare tutto per prendere le misure (bimbo, compagna, portano via troppo tempo)....
Ciao ragazzi, vorrei montare sulla mia Legend i filtri a cono per poi fare la carburazione, sapete dirmi il diametro di imbocco.
Non ho il tempo di mettermi a smontare tutto per prendere le misure (bimbo, compagna, portano via troppo tempo)....
54 mm
triumph thunderbird 900 sport
Ti ho scritto un mp...io tra breve venderò i miei BMC seminuovi![]()
Oltre ai K&N e ai BMC sulla stessa fascia di prezzo ci sono anche gli Sprint Filter. Li trovi da Andreani Group, se ti possono interessare chiedi il catalogo a sales@andreanigroup.com. A sentir loro sono gli unici impermeabili e senza manutenzione.
Io comunque ho fatto le mie valutazioni e ho optato per filtri sconosciutissimi da 17€ l'uno. Probabilmente farò inorridire gli esperti ma non so quanto valga la pena spendere oltre 200€ per 4 filtri conici (c'è anche quello di sfiato del motore da considerare).
Ne approfitto proprio per chiedere lumi agli esperti.
Filtro sfiato motore? Dove sta??
Il tubo di sfiato del motore finisce dentro l'airbox, se togli l'airbox devi mettere un filtro anche in quel tubo. Non costa come quelli del carburatore ma se stai su K&N o BMC ti partono tranquillamente altri 40 eurini.
Ok, pensavo che quello si potesse lasciare libero.