Originariamente Scritto da
bortolo
Avete ragione Samuel e Derek, solitamente punto alla qualità anche io perché è una sacrosanta verità che chi più spende meno spende. In questo caso, però, ho voluto fare un esperimento perché i filtri che ho comprato sembrano fatti bene, costano poco e mi sono stati consigliati da un preparatore di Riccione che monta solo quelli.
E poi al Motorbike Expo nel padiglione delle cafe racer ho visto molte moto con quei filtri. Mah, spero di non aver fatto una caxxata.. d'altra parte è da questi errori che si fa esperienza perché, come diceva mio padre (saggio come la nonna di Jazz), l'esperienza è direttamente proporzionale alla quantità di errori commessi! E io ne ho commessi una quantità da record nei miei primi 51 anni!
Derek, non metto in dubbio quello che hai scritto ma prima di fermare la moto per l'inverno ho fatto un giretto addirittura senza airbox (e senza filtri perché non li avevo ancora comprati) e non ho riscontrato particolari problemi. Oddio, la moto non girava proprio a dovere ma non mi ha lasciato a piedi. Boo, forse avevi anche altri problemi.