Ciao ragazzi, per prima cosa grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarmi ieri sera......GRAZIE A TUTTI VOI, CHE SPETTACOLO VEDERE ARRIVARE TUTTE QUELLE TRIPLE...tremava l'asfalto!
Come promesso apro il post per spiegarvi la strada del negozio del mio amico che vende roba originale anni 70 soprattutto vecchi lewis e giubbotti da moto di quell'epoca....veramente imperdibili.
FI-PI-LI....uscire a scandicci, alla rotondina sotto girare a destra, diritto e alla rotondona dopo andare diritto, trovate un altra rotonda e andate a sinistra, altra rotonda e andate a destra...![]()
![]()
![]()
...ecco ci siete....passate sulla vostra destra (come riferimento) la STYLGRAFIX...andate avanti e passate l'outlet quello nuovo della BERIK (inconfondibile il mega poster fuori di capirossi)....pochi metri piu avanti vedrete che c'è un cancello che vi immette in un parcheggio tutto buche (ideale per moto da cross....le speed lasciatele sulla strada....)...alzate lo sguardo sulla vostra sinistra...in alto...e vedrete EMAK-BAKIA VESTIRSI VINTAGE....suonate il campanello sotto e vi aprirà lui...Andrea...il mio amico....DITEGLI CHE SIETE DI TRIUMPH CHE PASSIONE E CHE VI MANDA MATTIA (sarete trattati al meglio, ho gia avvisato io)...beh...non vi resta che godervi tutto quel ben di dio....di giubbotti di pelle da moto vecchi ce n'è a non finire...tutti diversi e provenienti da un pezzo di mondo diverso...dai vecchi bikers inglesi dell' ace cafè london
ai modelli top gun americani....insomma....divertitevi.......
Ciao Ragazzi....
P.S. FABIODEX LEVA QUEL TAPPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![]()
FAI RESPIRARE QUELLO ZARDDE