Ciao a tutti sono Marco e ho acquistato da poco una street triple del 2009. Moto che mi piace molto ed alla quale ho dovuto fare 2 richiami mai eseguiti dal vecchio proprietario(eseguiti a regola d'arte fuori garanzia e senza spendere un Euro da Triumph).
Da pochissimo ho montato uno scarico 3-1 gpr (coi collettori originali)senza catalizzatore e con filtro BMC; ho caricato una mappa con tune ecu per gli scarichi aftermarket perchè la preferivo a quella per Arrow scarichi bassi. Ho faticato per riuscire a fare il reset di adattamento ( ho dovuto ripeterlo 3 volte ) perchè la moto non si affogasse quando i giri motore venivano portati vicino al minimo ma, non riesco ad eliminare la spia motore dal quadro. L'ho resettata e ho provato anche a spuntare il sensore O2 ma la spia è ricomparsa non appena il motore si è scaldato. Come posso fare per eliminarla?Potrebbe verificarsi qualche problema alla lunga?ho già letto tutte le possibili discussioni ma non mi hanno aiutato!






Rispondi Citando
