cosa posso migliorare alla mia triumph tiger 800 11' per viaggi a lungo tratto?![]()
cosa posso migliorare alla mia triumph tiger 800 11' per viaggi a lungo tratto?![]()

1965......CLASSE DI FERRO

Ciao e benvenuto.....intanto chiedere nella Sezione dedicata alle Tiger800 serebbe una buona partenza....
BUONDI RAGAZZI....HAHAHAH TRANQUILLO CE' SEMPRE DA IMPARARE.....CMQ DATO CHE SONO UN VIAGGIATORE E FACCIO MINIMO 1750 KM A VIAGGIO SUDDIVISI OVVIAMENTE,COSA POTREI FARE ALLA SELLA X RENDERLA MENO STANCANTE?

Ciao fireman85...il mio e solo un consiglio perche questa e la sezione delle presentazioni e non e detto che chi ha l800 venga a curiosare tra i nuovi arrivi....ti conviene porre la domanda nella sezione delle Tiger 800....

benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Dipende da cosa trovi scomodo. Io, per esempio, ho rifatto le selle, messo i riser al manubrio e padane della bikefactory......