un altro pezzo della mia infanzia se n'č andato..... Talus Taylor
Resta di stucco č un barbatrucco
un altro pezzo della mia infanzia se n'č andato..... Talus Taylor
Resta di stucco č un barbatrucco
mitici i barbapapā
RIP
![]()
Mai visti, che roba č?
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
ero un affezionato piccolo spettatore ai tempi in cui li davano a Domenica in
cynism is the new fascism...
Ho presente i Barbapapā anche se ero giā grande e non li guardavo, ma non so chi sia Taylor...
Erano un mito, anche se ultimamente ne ho fatta indigestione causa bimbo piccolo e non li posso pių vedere davanti....
Comunque, mi hanno sempre saputo di frikkettonaggio (giustamente i tempi erano quelli...), ho sempre pensato che avrebbero dovuto fare la sigla loro....
... in ogni caso... RIP
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>