bellissime
bellissime
triumph thunderbird 900 sport
Io sono proprio rimasto fuori?![]()

![]()
Bellerrime!!!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

In teoria, devo smistare il tutto, potrebbe anche esserci qualche pezzo che avanza, visto che ho un po' arrotondato.. ma probabilmente di taglia L..... (siamo tutti buongustai, noi trecilindristi...)
Scherzi a parte, si può vedere anche di rifare una stampa se si raggiunge un minimo di tiratura....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

ed ecco cosa succede a vivere alle più remote propaggini dell'impero ...
altri le hanno già belle vintage e lavate più volte ed io debbo ancora vederle! mah, forse al disgelo ...
beh, quantomeno dalle foto sembrano proprio belle ... e bravo igor !!!

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Ragazzi, magliette spedite
(per Wally, mi dispiace davvero ma mi è "avanzata" solo una L verde.... ma in caso di richiesta multipla si ristampa)
FERRO-E motus

Perdonami Jazz, ma i colori non erano in tutto 4 ? tre (nero , sand, verde) manica corta + il bleu per la manica lunga?
in foto ce ne sono 5, quindi sarebbe il nero che si e' aggiuntooppure e' il grigio scuro?
in pratica a me che avevo scritto nero nell'ordine, cosa hai messo grigio o nero?
chiaramente, comunque sia, no problem, vanno bene entrambe, ma solo per la cronica impaziente curiosita' dei soliti malati![]()

FERRO-E motus