Triplebike Vicenza:
1 mo tagliando 1000 km alla mia xcx, gratuito.
Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
io tra pochi giorni dovrei avere tra le mani una Tiger 800XCx 2015, sono di Mortara PV, leggo che ogni concessionario ufficiale o officina va prezzi che vuole, leggo anche che qualcuno ha avuto problemi con la Triumph di Pavia, quindi chiedo a voi, se dovessi aver bisogno (anche perché la moto l'ho presa a Genova) di recarmi presso un concessionario triumph (tiè! per problema o tagliando, tiè di nuovo!) cosa mi consigliate attorno? Triumph Brianza? Triumph Varese? Triumph Genova?insomma indirizzatemi ahahaha grazie!!!
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"

Magnoni Varese
Troyco........how happily the tiger laughs
ottimo tengo presente! si comunque era uno dei due (insieme a Triumph Brianza) di cui ho sempre letto bene sia come prezzi, sia come disponibilità
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"
Centro moto Lodi.Si trova a San Martino in Strada,provincia di Lodi.
Ragazzi scusate la domanda...il tagliando dei 10000, per mantenere la garanzia, è obbligatorio farlo da conce Triumph? dove mi consigliate di andare a Roma? devo fare il tagliando dei 10000, appunto, per la mia XCx 800 che ho messo in vendita.

Io mi sono trovato ottimamente da Ruote a Raggi Pavia anche se lontanuccio per me, e pure bene da Magnoni a Gallarate.
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts
Se sei ancora nei 2 anni di garanzia si, devi farlo per forza a concessionario Triumph.
A Roma, per mia esperienza personale ti SCONSIGLIO Roma GRA. L'altro nella capitale è Numero Tre, che non conosco personalmente, posso dirti che, se non ricordo male, sul forum c'è chi ne parla male come chi ne parla bene.
Sempre sul forum ho invece letto vari commenti positivi su quello di Latina, un po' più lontani, ma se sono effettivamente seri magari vale la pena. Vedi tu e facci sapere![]()

Leggero Off Topic
Ieri chiamo la concessionaria Triumph di zona, che ho la fortuna di avere a 3km da casa e che conoscete praticamente tutti. Per farvela breve, visto che volevo montare la mappa per l'Arrow, avrei approfittato per un tagliando "easy" dopo il rimessaggio invernale (ho una ST del 2013 con 13.800km, tagliandata 6k km fa che va come un orologio -> toccata di maroni micidiale), per farvela breve mi danno primo appuntamento disponibile per la II settimana di giugno O_O
Ho lasciato perdere, mi sa che il cambio olio me lo faccio io e mi tengo la mappa std! Mi hanno detto pure che è un lavoro da 1h, ma 40 giorni di attesa per un "banale" cambio olio o poco più??? Porca miseria alla faccia che le Triumph si vendono "poco"...