Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 220

Discussione: DOSSIER tagliandi:il costo dei vari tagliandi della Tiger parte II°

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Serpico89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un piccolo dubbio. Verso aprile maggio dovrò fare il tagliando dei 10mila e mi sono letto sul libretto le cose che in teoria la casa prescrive di fare. Oltre alla prassi (olio, filtro etc.) le uniche voci extra sono:

- Pulizia e equilibratura corpi farfallati (a parere vostro, qual'è un prezzo plausibile per quest'intervento?)
    - Controllo candele
    - Sostituzione guida catena di trasmissione

Siccome leggendo il topic ho visto che non in tutti i tagliandi dei 10mila sono stati effettuati detti interventi (sopratutto l'ultimo) vi chiedo se dal punto di vista della garanzia sia effettivamente a loro discrezione scegliere se effettuare o meno l'equilibratura dei corpi farfallati e la sostituzione della guida della catena o se, in teoria, a quel kilometraggio dovrebbero farlo per forza.

Già che ci sono vi chiedo se qualcuno ha qualche feedback sul concessionario di Latina (vorrei farlo là). Grazie!!
    Pulizia ed equilibratura valvole puoi rinviarla tranquillamente se la moto gira bene al minimo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di velenoso
    Susa TO, ma vivo a Vicenza e lavoro a Verona.
    Moto
    Bonneville t 100 '07 "carbs" Turquoise ora Tiger 800 XCx
    Triplebike Vicenza:
    1 mo tagliando 1000 km alla mia xcx, gratuito.

Nuovo TCP Rider L'avatar di mttmss
    Moto
    Triumph Tiger 800XCx - Suzuki VStrom 650
    io tra pochi giorni dovrei avere tra le mani una Tiger 800XCx 2015, sono di Mortara PV, leggo che ogni concessionario ufficiale o officina va prezzi che vuole, leggo anche che qualcuno ha avuto problemi con la Triumph di Pavia, quindi chiedo a voi, se dovessi aver bisogno (anche perché la moto l'ho presa a Genova) di recarmi presso un concessionario triumph (tiè! per problema o tagliando, tiè di nuovo!) cosa mi consigliate attorno? Triumph Brianza? Triumph Varese? Triumph Genova? insomma indirizzatemi ahahaha grazie!!!
    "Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Magnoni Varese
    Troyco........how happily the tiger laughs

Nuovo TCP Rider L'avatar di mttmss
    Moto
    Triumph Tiger 800XCx - Suzuki VStrom 650
    ottimo tengo presente! si comunque era uno dei due (insieme a Triumph Brianza) di cui ho sempre letto bene sia come prezzi, sia come disponibilità
    "Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Centro moto Lodi.Si trova a San Martino in Strada,provincia di Lodi.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS ex Tiger 800 xcx ex Kawasaki versys 650
    Ragazzi scusate la domanda...il tagliando dei 10000, per mantenere la garanzia, è obbligatorio farlo da conce Triumph? dove mi consigliate di andare a Roma? devo fare il tagliando dei 10000, appunto, per la mia XCx 800 che ho messo in vendita.

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Io mi sono trovato ottimamente da Ruote a Raggi Pavia anche se lontanuccio per me, e pure bene da Magnoni a Gallarate.
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate la domanda...il tagliando dei 10000, per mantenere la garanzia, è obbligatorio farlo da conce Triumph? dove mi consigliate di andare a Roma? devo fare il tagliando dei 10000, appunto, per la mia XCx 800 che ho messo in vendita.
    Se sei ancora nei 2 anni di garanzia si, devi farlo per forza a concessionario Triumph.

A Roma, per mia esperienza personale ti SCONSIGLIO Roma GRA. L'altro nella capitale è Numero Tre, che non conosco personalmente, posso dirti che, se non ricordo male, sul forum c'è chi ne parla male come chi ne parla bene.
    Sempre sul forum ho invece letto vari commenti positivi su quello di Latina, un po' più lontani, ma se sono effettivamente seri magari vale la pena. Vedi tu e facci sapere

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Leggero Off Topic

Ieri chiamo la concessionaria Triumph di zona, che ho la fortuna di avere a 3km da casa e che conoscete praticamente tutti. Per farvela breve, visto che volevo montare la mappa per l'Arrow, avrei approfittato per un tagliando "easy" dopo il rimessaggio invernale (ho una ST del 2013 con 13.800km, tagliandata 6k km fa che va come un orologio -> toccata di maroni micidiale), per farvela breve mi danno primo appuntamento disponibile per la II settimana di giugno O_O
    Ho lasciato perdere, mi sa che il cambio olio me lo faccio io e mi tengo la mappa std! Mi hanno detto pure che è un lavoro da 1h, ma 40 giorni di attesa per un "banale" cambio olio o poco più??? Porca miseria alla faccia che le Triumph si vendono "poco"...

Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •