Fai conto che ho chiesto il 21/4 e mi prenotavano per 12/5. Come vedi un po' meno. Azzzz parliamo della stessa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fai conto che ho chiesto il 21/4 e mi prenotavano per 12/5. Come vedi un po' meno. Azzzz parliamo della stessa.
Ultima modifica di roby6001; 04/05/2018 alle 10:37
Dai fai bene, a PD,sono in gamba, e gentilissimi.
il momento del tagliando dei 20.000 è arrivatoil primo tagliando in Triumph... Magnoni a Gallarate oppure Albiate da Brianza Triumph? Costi indicativi per suddetto tagliando? Tempistiche, perché io non sono per nulla in zona, devo trovare il modo di tornare a casa se non viene fatto in giornata... Che lavori andranno fatti? Ho appena sostituito pasticche dietro perché si erano usurate in modo anomalo.
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"

Tagliando dei 20.000 fatto lo scorso maggio da Brianza Triumph....
355 euro compreso montaggio faretti after market o meglio i faretti li avevo già montati io loro mi hanno fatto
impianto elettrico sotto chiave e mi hanno chiesto 35 euro se non sbaglio.
Lavoro fatto bene e molto gentili e professionali....compreso pulizia e ingrassaggio catena![]()
I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
stamattina per info mi sono fatto fare prezzo da Magnoni, 320€ con tempi che vanno a fine luglioora chiedo il prezzo a Brianza e giusto per curiosità a Pavia, dove nel gruppo fb Tiumph ne parlano molto bene
"Alcuni il “Si la voglio” l’hanno detto in chiesa… io dal concessionario"
Tiger 800 XCA my 2017
10mila km
Interventi effettuati:
cambio olio
cambio filtro olio
regolazioni varie (catena, serraggi etc.)
pulizia completa
Costo: 120 EUR
Eventuali commenti:
Concessionario Numero 3 Roma
Da tabella manutenzione programmata c'erano anche pulizia ed equilibratura corpi farfallati, che non hanno fatto, ma la moto eroga fluida ed è perfetta al minimo, quindi lo rimando di buon grado al prossimo tagliando. Soddisfatto
Modello di moto: Tiger XC
Km: 40.000
Interventi effettuati: quelli previsti dalla casa madre piu la verifica del liquido di raffreddamento
Costo: 330.00 €
Eventuali commenti: Triumph Verona