io da 3 anni mi rivolgo a una officina "Autorizzata" che quindi ha il permesso di operare anche su veicoli in garanzia senza rischi.
Già così i costi si abbattono parecchio ma direi a metà strada tra il fai da te e le concessionarie ufficiali.
Io con la 900 ho comprato anche l'estensione di garanzia per altri 2 anni quindi (nel bene o nel male) sono costretto a mettere da parte il fai da me anche se sulla 800 ho sempre fatto i tagliandi "da libretto" in posti col timbrino e al momento della vendita è stato sicuramente un punto a favore della tranquillità dell'acquirente.
Poi onestamente sulla 900 c'è troppa elettronica, andare oltre al cambio olio/filtri non so se me la sento![]()





Rispondi Citando
; io 3-4 abbi fà (non ricordo bene , ma è un dettaglio) feci come tè per i tuoi stessi motivi ovviamente andai dall' ''amico" ecc. .
e unghia di prolunga parafango anteriore.