Ah beh quello è poco ma sicuro
ho il culo che pesa...![]()
Ah beh quello è poco ma sicuro
ho il culo che pesa...![]()
Tagliando dei 70000 km.
su mia richiesta sostituzione catena distribuzione (anche se era ancora in tolleranza) perchè non voglio sorprese, olio filtri, sostituzione manopole riscaldate (originali le vecchie montate dall'inizio erano ormai alla frutta) controlli varim regolazione valvole, pulizia corpi farfallati.
Tutto con 4 ore di manodopera € 800,00.
Se non fosse che i ricambi costano una follia, è stato onestissimo!
E la moto va che un orologio!!!!!!!!!!

e ci mancherebbe ,che l'orologio non fosse preciso ..
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ah meno malema nel cambiare la catena di distribuzione, sai se ha cambiato altre cose? tipo i pattini?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non solo...
Le pastiglie originali le ho pagate meno di 100€ (ant e post) su eBay, e per metterle c'è la fai con un minimo di manualità anche senza smontare la pinza. Spero almeno ti abbia pulito a dovere pinza e pistoncini. Il 150€ dalle voci di sopra dedicò siano esclusa la mano d'opera....è già tanto fosse stata conteggiata...
Fatte da me:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6940729
Ultima modifica di Jojoe; 05/08/2015 alle 06:50 Motivo: Unione Post Automatica
Si, perchè la manodopera (3 ore) è la voce da 127 € nella quale però mi ha incluso la pulizia dei corpi e il riallineamente chiesti da me...quindi forse li recupero qualcosina...