Tiger 800 abs '14
Tagliando dell'anno (10000 km)
Interventi: sostituzione olio e filtro, pulizia filtro aria, pulizia e allineamento corpi farfallati, tutti i controlli del caso, lavaggio.....
€ 290.
Lascio a voi eventuali commenti.
Buonasera a tutti,
Mi sto informando per fare il tagliando dei 10.000km ormai prossimo, il conce ufficiale qui a Madrid mi ha preventivato 220 iuros... mi sembra un po' tantino no?
Un altro conce sempre ufficiale a 150km da Madrid mi chiede 160 euro... il che mi sembra già piú ragionevole.
che dite 220 euro sono troppi?
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

Oggi tagliando dei 50.000 Km.
Olio motore con filtro
Liquido refrigerante nuovo
Pulizia corpi farfallati
Set tap
Liquido pulisci iniettori
Pastiglie posteriori
Pulizia catena pignone corona
Perno pinza posteriore grippato.
Manodopera
265 euro.
Ultima modifica di simone_g_r; 09/09/2015 alle 11:45 Motivo: Unione Post Automatica
La strada non è una semplice striscia di asfalto, ma diventa fertile terreno per le emozioni, per la vita
Ciao,
anche io sempre a Lodi...il fatto è che da loro le gomme sono unfurto legalizzato e sono io pirla che per pigrizia faccio fare a loro…da notareanche che ogni intervento “standard” ma richiesto “in più” lo fanno pagare anch’essoa peso d’oro…
In particolarequesta volta sono andato la con il foglio ufficiale triumph dei tagliandi…sison lasciati scappare che alcune operazioni (vedi pulizia corpi) li fanno solose necessario e/o richiesto e non come da foglio informativo tagliandiufficiali…ho lasciato perdere…
In pratica alnetto dei lavori in più ho speso 250 euro di tagliando dei 30mila.
La motosostitutiva non la chiedo mai ma so che la cedono senza problemi.
Dimenticavo…conle pastiglie ci ho fatto 35mila KM e volendo qualche km in più lo facevotranquillamente…se posso…non freno ahahaha
Ultima modifica di tytanico; 09/09/2015 alle 14:10 Motivo: Unione Post Automatica
oggi ritirata tigre XCX dopo tagliando 10000 km. Con aggiunta sostituzione sensore temperatura in garanzia ed aggiornamento mappe, 190 €.
ci può stare...
![]()
Primo tagliando Tiger XCX. Palermo.
Controlli vari, cambio olio, aggiornamento centralina.
150 euro con sconticino -> 130 euro con fattura.