Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 220

Discussione: DOSSIER tagliandi:il costo dei vari tagliandi della Tiger parte II°

Nuovo TCP Rider L'avatar di salamaha
    Moto
    Triumph Tiger 800

Tiger 800 ABS

Tagliando 10000km 27.05.2015. Controlli vari, cambio olio e filtro olio, aggiornamento centralina,freni anteriori e posteriori...300 euro
    Tagliando 20000km .
    Controlli vari, cambio olio e filtro olio,filtro aria. aggiornamento centralina,candele,freni posteriori .pulizia corpi farfallati 350euro
    Moto bodema Latina
    Ultima modifica di salamaha; 24/02/2016 alle 19:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luicar
    Moto
    Tiger 800 XRx
    1° Tagliando 800 Km. Olio, filtro olio e altra ordinaria amministrazione: 115,00 € c/o Triumph Brianza. Rispetto ad altri conce più che Onesti!

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Citazione Originariamente Scritto da salamaha Visualizza Messaggio
    Tagliando 10000km 27.05.2015. Controlli vari, cambio olio e filtro olio, aggiornamento centralina,freni anteriori e posteriori...300 euro
    Tagliando 20000km .
    Controlli vari, cambio olio e filtro olio,filtro aria. aggiornamento centralina,candele,freni posteriori .pulizia corpi farfallati 350euro
    Moto bodema Latina
    Ciao salamaha, io abito a Latina a poca distanza da Bodema ma la moto l'ho comprata da un privato e non da loro! Ma tu sei soddisfatto del lavoro loro?! Scusami ma mi sembra un po' caro come il costo del tagliando. Prossimamente debbo fare il tagliando di 30000 km e sono indeciso da chi andare? Se andassi da un altro meccanico generalista secondo te avrei problemi con gli aggiornamenti della centralina?! Grazie per eventuale risposta.

Nuovo TCP Rider L'avatar di salamaha
    Moto
    Triumph Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da masoud Visualizza Messaggio
    Ciao salamaha, io abito a Latina a poca distanza da Bodema ma la moto l'ho comprata da un privato e non da loro! Ma tu sei soddisfatto del lavoro loro?! Scusami ma mi sembra un po' caro come il costo del tagliando. Prossimamente debbo fare il tagliando di 30000 km e sono indeciso da chi andare? Se andassi da un altro meccanico generalista secondo te avrei problemi con gli aggiornamenti della centralina?! Grazie per eventuale risposta.
    ...Del lavoro sono molto soddisfatto.2 volte sono stato da loro,e la moto va molto bene dopo che ho fatto i tagliandi.comme officina ufficiale non credo che sono cari.....io preferisco di andare in officina uffciale pagare un po di piu(e non sempre)....ho avuto brutte esperienze con meccanici plurimarche))lavoro non ben fatto,ricambi di pessima qualita....quindi non mi fido.

TCP Rider L'avatar di Sinfo~Tommy
    Moto
    Tiger 800 ABS
    moto: Tiger abs 2012
    km: 26300
    officina: Magnoni Triumph Varese

filtro olio
    olio
    controlli: liquidi, pressioni, serraggi, pulizia catena,
    corpi farfallati puliz e alli
    filtro aria
    candele
    1 guarnizione forcella
    mano d'opera
    tot 366 pagato 360€

precedentemente cambio gomme Tourance next treno completo 260€ (Orrigoni varese)
    Citazione Originariamente Scritto da Albert Einstein Visualizza Messaggio
    La mente umana è come un paracadute, funziona solo se si apre.

Nuovo TCP Rider L'avatar di robotico71
    Moto
    Tiger 800 st 2011
    Ciao a tutti vorrei un consiglio da voi a settembre 2015 ho comprato una tiger 800 con 36.000 km la moto mi piace un sacco
    Però vorrei fargli fare un bel tagliando sopratutto ha bisogno della pulizia dei corpi farfallati.
    Sarei intenzionato a fare il lavoro a Pettinari bike di Cinisello (io sono di Desio prov. mb) so che lui sulle triumph ci sa fare parecchio.
    Moto possedute:Aprilia Tuareg wind 350-Aprilia Pegaso 650 92' -Yamaha 600 fzs Fazer- Malaguti Madison 250-Aprilia Pegaso 3..............e da un paio di mesi abbiamo una MT_07 Deep Armor

TCP Rider L'avatar di masoud
    Moto
    Yamaha DT, Vespa, Kawasaki Versys 650;Tiger 800 stradale
    Citazione Originariamente Scritto da salamaha Visualizza Messaggio
    ...Del lavoro sono molto soddisfatto.2 volte sono stato da loro,e la moto va molto bene dopo che ho fatto i tagliandi.comme officina ufficiale non credo che sono cari.....io preferisco di andare in officina uffciale pagare un po di piu(e non sempre)....ho avuto brutte esperienze con meccanici plurimarche))lavoro non ben fatto,ricambi di pessima qualita....quindi non mi fido.
    Ok, grazie mille per il consiglio. Infatti a livello di competenza credo che siano bravi a Bodema. So che uno dei meccanici ha lavorato per la BMW in passato! Avevo paura solo che fossero molto cari! Vedrò. Grazie ancora

Nuovo TCP Rider L'avatar di Jebe
    Tagliando dei 20.000km

Sostituzione candele, filtri, cambio olio, pastiglie davanti, controllo valvole e 4h di manodopera piu faretti originali triumph (incluso montaggio)

750€

Non riesco a capire se é caro meno....considerando che era 825€ e mi ha fatto il 10% di sconto.

Conce Triumph officiale qui a Madrid

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex v-strom 650, ex nc700x dct, tiger 800
    ciao, qualcuno mi sa dire quanto costano le pasticche dei freni ant. (la coppia, naturalmente)?
    tagliando 20.000 € 450,00 come previsto dalla casa, eseguito scrupolosamente alla mia presenza per tutte le operazioni, moto smontanta e controllata dalla a alla z
    tiger 800 st 2014
    sostituito olio, filtro olio, filtro aria, candele, guarnizione punterie + altre due, pattini freno ant.
    3 ore di lavoro
    Ultima modifica di undertaker; 08/04/2016 alle 11:54

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paperinik62
    Moto
    Tiger 800 XC/SE - Yamaha XT660X - Cagiva350 Ala Rossa - SWM 125 - Fantic Caballero P6
    TIGER XC SE 2014: KM 16841

1. OLIO BARDAHL XTC C60 10/50 = € 80.00
    2. FILTRO OLIO = € 10.00
    3. CANDELE = € 45.00
    4. PASTICCHE FRENI ANT/POST = € 107.00
    5. MANODOPERA = € 100.00

TOTALE PAGATO CON SCONTO - DICASI SCONTO - DI € 2.00 = € 340.00

NATURALMENTE SONO COMPRESI TUTTI I VARI CONTROLLI PRESCRITTI, COMPRESO IL LAVAGGIO DEL FILTRO ARIA RACING.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •