Piacere mi chiamo Alessandro ma da chiunque sono conosciuto come Bruno(diminutivo del cognome), ho imparato a guidare in pista grazie ad un amico di mio fratello con 749,rsv e la 999. Dopo un po di anni mi son deciso a comprar la moto(636 del 2003) e dar la patente, incidente pesante telaio con una crepetta e mentre ero a terra ho visto il furgone già lontano che stava scappando..niente targa..moto venduta incidentata e preso un Gsx R (750 del 2001 no sdrad quella dopo) che ho scarenato, messo un manubrio e maschera fanale da cross,QUINDI, arriviamo al nocciolo..credo di esser quasi certo e sicuro nell'acquisto del TIGER 800 XRX poichè adoro viaggiare in coppia e dopo averla provata sono consapevole che è un polmone incredibile rispetto al mio passato sulle sportive però mi ha dato l'impressione di una moto comoda, parca nei consumi, che concede piccolissime pieghe e che possa accompagnare me e la mia ragazza ovunque anche se ad andature da polmone appena avrò firmato le carte e mi arriva se decido di acquistarlo, mi presenterò di nuovo come Triumphista.

Inviato da Gsx-R 750 K1 utilizzando Tapatalk