Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto,la mia Thunderbird in 4,5 e 6 marcia si inchioda a 170 e' un problema della mia moto o di Triumph.Con un motore 1700 mi ha un po' deluso,mi potreste dare qualche consiglio.grazie
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto,la mia Thunderbird in 4,5 e 6 marcia si inchioda a 170 e' un problema della mia moto o di Triumph.Con un motore 1700 mi ha un po' deluso,mi potreste dare qualche consiglio.grazie






cosa pretendi da una cruiser? i 250?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

Ma non esiste una prova su strada , per esempio di Motociclismo? La cosa strana , più che la prestazione assoluta che ti delude , è quella che la velocità max la raggiunge anche in quarta , come se ci fosse talmente poca coppia in alto da non permettere al motore di prendere giri alle marce alte (4° e 5°).
Probabilmente è studiato per dare tutto entro i 140 orari e poi più niente o quasi
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!



MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Pure io mio thunderbird 1600 sfiora i 200 di tachimetro
Ma gli hai modificato la centralina perché a me il concessionario mi ha detto che può arrivare massimo a 180
Prima possedevo una Triumph America una bella moto che mi ha dato soddisfazioni tutta originale che attaccava il limitatore in 4 a 160 quindi mi sarei aspettato che almeno la tb potesse arrivare a 180 premesso che se la strizzi in 3 arrivi a 160
Ultima modifica di Cir76; 05/03/2015 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
