DOMANDA FATIDICA:
MONTANDO DELLE PILOT RACE 2CT
CHE PRESSIONE MI CONSIGLIATE SUL ANT. E SUL POST.

DOMANDA FATIDICA:
MONTANDO DELLE PILOT RACE 2CT
CHE PRESSIONE MI CONSIGLIATE SUL ANT. E SUL POST.
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Generalmente la pressione delle gomme sportive si tiene un pò più bassa delle gomme originali, ma non saprei dirti esattamente quanto. Se è per andare in pista, la cosa cambia del tutto perchè dovresti provare diverse pressioni.

NON PER LA PISTA MA PER LA STRADA

0,2 / 0,3 piu basse di quanto consigliato dal manuale !!

grazie Darius.
ci provo domani sera e poi ti dico come va

grande! io le ho montate da circa 1800km.... mi ci trovo bene... fai attenzione che devono scaldare bene su i lati, senno svirgolano un po alla capirossiOriginariamente Scritto da speedemon
![]()
![]()
ma una volta in temperatura sono super attak !!!!

ho notato alla prima uscita in collina dalle parti del muraglione...... ma penso che se ne sia accorto anche il mio amico che tentava di seguirmi nel misto stretto con R1

Originariamente Scritto da speedemon
uahauhaauah Vero gran grip...
Un'altra cosa... fai conto di aver fatto un po di curve e poi percorrere qualche minuto sul dritto... bene alla prox curva quache volta mi ha dato la sensazione di cedere un po... chi è abituato alle gomme bimescola ( con morbido laterale ), dice che lo fa... percorrendo per un po il dritto perde un pochino di temperatura a i lati !!!!

io di norma le prime curve le prendo con relativa tranquillità e poi vado in crescendo.......... ed il muraglione da Premilcuore è la mia strada preferita e ti assicuro che non hai abbastanza dritto per far perdere temperatura alle gomme........
non so se l'hai mai fatta