Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: consigli per acquisto ....stivali gaerne gp1 o sidi vortice

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da uedo Visualizza Messaggio
    Alla fine andro a provare i tcx come suggerite voi!!! .
    io ai tcx ho preferito i racetec r della Alpinestars.... i motivi erano molteplici.... intanto la calzata... e in secondo luogo il fatto che i racetec offrono pochissimi punti di appiglio rispetto ai tcx, tra l'altro mi piacevo molto il fatto che il supporto antitorsione sia nello stivaletto interno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    I racetec R sono quelli con la scarpetta interna, prodotto abbastanza diverso rispetto a tutti gli altri, vestibilitá completamente diversa rispetto ad uno stivale tradizionale, in linea di massima dovrebbe essere più avvolgente per il piede, ho qualche dubbio in merito al loro impiego prolungato come ad esempio una giornata intera in moto

Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti

Comunque se stai su di un top di gamma a parte la diversa estetica il livello di protezione è ormai analogo per tutte le marche, hanno soluzioni diverse ma che fanno tutte lo stesso servizio. Portati un calzino di spugna o un calzino specifico per moto, di quelli con il rinforzo sul malleolo e provane il più possibile, magari salendo anche sulle moto di prova, fit bike, perché la posizione sulle pedane non è quella di cui sta in piedi, tienili su dieci quindici minuti al paio e poi decidi. Uscirai dal negozio esausto ma sicuro di quello che hai preso

Inoltre considera anche i forma, ottimi prodotti, pensati in italia e cuciti in Romania, come i Tcx.

Ultima modifica di Bibolo; 07/03/2015 alle 00:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    I racetec R sono quelli con la scarpetta interna, prodotto abbastanza diverso rispetto a tutti gli altri, vestibilitá completamente diversa rispetto ad uno stivale tradizionale, in linea di massima dovrebbe essere più avvolgente per il piede, ho qualche dubbio in merito al loro impiego prolungato come ad esempio una giornata intera in moto
    li puoi tenere tranquillamente tutta la giornata, calzano come un guanto.... infatti quando li ho provati ero rimasto estremamente sorpreso....

a livello di ingombro sono più o meno come tutti gli altri stivali... anzi la soluzione della scarpetta interna permette di adattare meglio lo stivale al proprio piede, e le protezioni restano al loro posto, motivo per cui si può anche prendere una taglia comoda....

non so che cosa tu intenda per stivali tradizionali... io ho per esempio degli stivali touring della Alpinestars e non trovo tutta questa differenza... anzi si ma a vantaggio dei racetec r.

Secondo me hanno fatto uno dei migliori stivali in assoluto, infatti se leggi i commenti nei vari forum tutti concordano sulla comodità, che io confermo.
    Ultima modifica di Igor_675; 07/03/2015 alle 17:13

TCP Rider L'avatar di uedo
    Moto
    speed 08/ ktm1290 sd
    ma possibile mai che non riesco a trovare un negozio che abbia sti maledetti tcx o alpinestar

TCP Rider
    se ti riferisci agli alpinestars racetech , sono un top di gamma, stivali da 3/400€, non credo che tutti i negozi facciano magazzino di questo tipo di prodotti, che sicuramente non sono venduti nello stesso numero degli stivali di fascia media o medio bassa. I tcx già perchè sono tcx sono più difficili da trovare. comunque se sei di milano, credo che andando da pogliani li puoi trovare abbastanza facilmente, dovrebbe essere un negozio grande e ben fornito.... .

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io ho dei TCX da 4 anni che hanno sostituito dei Gaerne con i quali avevi avuto dei forti dolori a fine giornata al malleolo. Con i TCX ci andrei anche a correre una mezza maratona: consigliatissimi e qualità/prezzo ottimi.

TCP Rider
    I Tcx sono i vecchi oxtar, dovendo prendere un paio di stivali io prenderei i Tcx adesso

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    I sidi hanno una calzata bella avvolgente come piace a me...

hai le saponette al contrario!!

per quanto mi riguarda i top di gamma gaerne e TCX sono eccellenti ma anche gli alpinestars... nel 2014 ho usato i TCX RS-2 che sono delle vere pantofole, purtroppo costano e difficilmente i negozi ne hanno disponibili, però.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio

per quanto mi riguarda i top di gamma gaerne e TCX sono eccellenti ma anche gli alpinestars... nel 2014 ho usato i TCX RS-2 che sono delle vere pantofole, purtroppo costano e difficilmente i negozi ne hanno disponibili, però.
    Forse le ha messe così per consumarle entrambe in modo più omogeneo, invece di arrivare come quasi sempre, a zero con la sinistra e avere la destra nuova...

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    le ho girate quella sinistra era finita
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte