vecchia foto anche se non e' lei
garfield...........................
[QUOTE=triumphst;554663]caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra spondapiuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....
![]()
giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa
....
All'altra sponda, Sonia non fare come quello che se le tagliato per fare un dipetto alla moglieps ho cambiato avatar, è più coerente con la firma. ciao e su col morale
![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TUTTO PASSA,nel frattempo fatemi capire una cosa,il voto è segreto????
perchè allora capisco come mai sui post tutti(quasi)a dire che può metter l'avatar che vuole e al "seggio" vince alla stragrande la bella foto,imbroglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non che abbia qualcosa contro il gatto...........................................................................................................................anzi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrei citarvi a memoria garfield uno e garfield due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li avrò visti mille volteEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per il mio babyattila questo e altro.........................infatti so a memoria cars,boog e ellyot,zeta la formica................................ecc ecc ecc,triumphst,su dai ,era un angelo sbagliato.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html