Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: avatar

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • vecchia foto anche se non e' lei

21 91.30%
  • garfield...........................

2 8.70%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: sondaggio avatar....

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    caro oronero
    il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda piuttosto che amare un altro uomo...
    non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....
    in bocca al lupo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    Citazione Originariamente Scritto da triumphst Visualizza Messaggio
    caro oronero
    il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda piuttosto che amare un altro uomo...
    non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....
    ...non e' detto che chi ti sta vicino e cerca di aiutarti ad uscire dalla "tempesta" debba essere per forza il tuo ragazzo o ragazza, di solito gli amici funzionano meglio...
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    [QUOTE=triumphst;554663]caro oronero

giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa ....

All'altra sponda, Sonia non fare come quello che se le tagliato per fare un dipetto alla moglie ps ho cambiato avatar, è più coerente con la firma. ciao e su col morale
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    TUTTO PASSA,nel frattempo fatemi capire una cosa,il voto è segreto????
    perchè allora capisco come mai sui post tutti(quasi)a dire che può metter l'avatar che vuole e al "seggio" vince alla stragrande la bella foto,imbroglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non che abbia qualcosa contro il gatto...........................................................................................................................anzi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!potrei citarvi a memoria garfield uno e garfield due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li avrò visti mille volteEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma per il mio babyattila questo e altro.........................infatti so a memoria cars,boog e ellyot,zeta la formica................................ecc ecc ecc,triumphst,su dai ,era un angelo sbagliato.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234