Citazione Originariamente Scritto da oronero Visualizza Messaggio
TRANQUILLA, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE............ E POI SEI UNA BELLA RAGAZZA ,E SE è VERO QUELLO CHE DICE ATOMINA CHE SEI MOLTO SIMPATICA E GENTILE NON PENSO AVRAI PROBLEMI A TROVARNE UN'ALTRO...............!!!!!!!!!!! GUARDATI UN PO ATTORNO E CAPIRAI..............IN BOCCA AL LUPO............!!!!!!!!!!
caro oronero
il problema non è esattamente quello...infatti in qualche mio post avevo detto di essere passata all'altra sponda piuttosto che amare un altro uomo...
non mi interessano se le porte o portoni si apriranno su questo campo...anzi spero di no...il mio problema è che devo ricominciare a sorridere a vedere il sole in mezzo a questa tempesta...devo prendermi da sola per mano e proseguire....

Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
come?!?!qualcuno mi ha chiamato?!?!?siii!! eccomi!!!!
giorgio giorgio.....hai cambiato l'avatar ed hai sicuramente acquistato punti...ma l'omino mi lascia molto perplessa ....

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
svelato il mistero avatar, svelato il mistero, fidanzato, carina, buona, simpatica, sponsorizzata da Atom, ed essere elogiata da un altra donna non è poco. Ora che tutte queste notizie sono state rese pubbliche, in questo forum di pazzi ci sarà la fila al tuo avatar,veglierò su di te.
Atomina è semplicemente perfetta!
No problem Giulio...non ci saranno di questi problemi