











ciao sergio riesumo questo post,per la speed va bene uguale giusto?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".



non posso dartelo per certo , ma direi proprio di si .
Il principio tecnico su cui è progettato non fa particolare differenza tra una moto che va a regime massimo di 8000 o di 12000 giri .
Per esserne del tutto sicuro dovresti provare a fare una ricerca sui forum americani per il modello della tua moto .
Una cosa differente è invece per i regolatori di tensione a shunt , o resistivi che dir si voglia , i quali sono progettati anche in base al n° di giri massimi a cui arriva il motore






grazie,vabbè alla finer io non porto mai la moto al limitatore...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".


Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.
Lo statore è stressato sempre e comunque, mettendo i led quello che stressi è il regolatore che deve dissipare l'energia non usata dalla lampadina. .






Ragazzi una domanda per quelli che ha no preso il regolatore dal sito straniero:dopo quanto vi e' arrivato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".


Un saluto a Tutti!......Spero di non tediarvi oltremodo nel porVi questa domanda:In commercio esistono anche lampade H4 LED per le nostre moto che hanno 20 watt di potenza,anche queste stressano comunque il regolatore di tensione?Quelle a filamento sono di 55 watt di potenza e producono pure molto calore.Esiste proprio un grosso pericolo per il regolatore di tensione?Se la risposta fosse popsitiva,sarei anch'io propenso all'eventuale cambio del regolatore.In Italia non viene commercializzato?......Ringrazio e cordialmente saluto.nazam50