Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 523

Discussione: Regolatore di tensione SH775 Shindengen : test drive e collegamento

  1. #81
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,188
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio




    tom clancy for president!
    Peppone verrà condannato alla rinuncia della sua moto per una settimana,eccetto giornate piovose!

    Cosi' ha deciso la Corte...la seduta è tolta

    Io non ricorrerei in Appello

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    ,eccetto giornate piovose!


    Ultima modifica di peppone; 18/06/2015 alle 17:44

  4. #83
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    ciao sergio riesumo questo post,per la speed va bene uguale giusto?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  5. #84
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ciao sergio riesumo questo post,per la speed va bene uguale giusto?
    non posso dartelo per certo , ma direi proprio di si .
    Il principio tecnico su cui è progettato non fa particolare differenza tra una moto che va a regime massimo di 8000 o di 12000 giri .
    Per esserne del tutto sicuro dovresti provare a fare una ricerca sui forum americani per il modello della tua moto .

    Una cosa differente è invece per i regolatori di tensione a shunt , o resistivi che dir si voglia , i quali sono progettati anche in base al n° di giri massimi a cui arriva il motore

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    grazie,vabbè alla finer io non porto mai la moto al limitatore...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  7. #86
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    Citazione Originariamente Scritto da miano81 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io che vendo illuminazione a led... abbassi di molto il consumo!!!
    ma è vero che stresso di più lo statore?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #87
    TCP Rider L'avatar di miano81
    Data Registrazione
    16/01/13
    Località
    Ex Roma ora Todi
    Moto
    Nulla, per ora...
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ma è vero che stresso di più lo statore?
    Io non credo proprio, il led ha un wattaggio inferiore, in che modo dovresti stressarlo?
    Di solito il led viene montato anche per stressare di meno l'impianto elettrico...
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Data Registrazione
    20/01/08
    Messaggi
    2,347
    Lo statore è stressato sempre e comunque, mettendo i led quello che stressi è il regolatore che deve dissipare l'energia non usata dalla lampadina. .

  10. #89
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    Ragazzi una domanda per quelli che ha no preso il regolatore dal sito straniero:dopo quanto vi e' arrivato?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di nazam50
    Data Registrazione
    22/07/09
    Località
    Prov.Bergamo
    Moto
    Bonnie T100 claret/alluminium Tènèrè XT 600 Z 1984
    Messaggi
    1,475
    Un saluto a Tutti!......Spero di non tediarvi oltremodo nel porVi questa domanda:In commercio esistono anche lampade H4 LED per le nostre moto che hanno 20 watt di potenza,anche queste stressano comunque il regolatore di tensione?Quelle a filamento sono di 55 watt di potenza e producono pure molto calore.Esiste proprio un grosso pericolo per il regolatore di tensione?Se la risposta fosse popsitiva,sarei anch'io propenso all'eventuale cambio del regolatore.In Italia non viene commercializzato?......Ringrazio e cordialmente saluto.nazam50

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •