Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Regolatore di tensione SH775 Shindengen : test drive e collegamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di robygun
    Sicuramente hai ragione, la penso come te... però..

Però parlando della mia moto ( non so per la Bonnie) in tema di guasti alternatore/regolatore non si parla di SE ma di QUANDO... è quasi una certezza..
    interventi relativamente costosi per mitigare il rischio ( nel mio caso un regolatore che sforzi meno l'alternatore) non sono del tutto assurdi... ovvio che si tratta di un compromesso tra rischio, spesa, costi in caso di guasto...

Ps ..non va poi dimenticato il fattore psicologico.. esempio: io quest'anno ho in programma la Scozia in solitaria... 15gg e circa 6500km..
    beh partire sapendo che lo statore potrebbe apprezzare troppo quei posti e decidere di restarci mi mette un filo d'ansia.... altra cosa é partire sapendo di aver fatto il possibile no?
    Ultima modifica di robygun; 05/03/2015 alle 23:16

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •