Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 528

Discussione: Regolatore di tensione SH775 Shindengen : test drive e collegamento

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Carmelo hai ragione, ma pensa se la testa ti si rompe mentre sei in giro... magari durante un tour di più giorni all'estero...
    Se la difettosità è conclamata (come sulla mia cbf) un piccolo intervento preventivo non è una cattiva idea no?
    La difettosità del regolatore tensione è pari a qualsiasi altro componente della moto,il quale ti potrebbe lasciare a piedi durante un tour di piu' giorni all'estero....però tu affermi che il regolatore potrebbe avere piu' chances rispetto ad altri componenti,ma io sono ancora piu' scettico e ti dico che con i componenti elettrici c'è poco da stare tranquilli,anche con i piu' sofisticati.Si dice anche che l'alternatore non è altrettanto affidabile,ed altri particolari che mi sfuggono.....non esiste la moto perfetta,ma con un po' di attenzione e cura del mezzo,possiamo ritardare precoci defaillances.

Comunque quoto con te su certe precauzioni.

Pochissima areazione,sgassate e fuori giri,sono da prendere in considerazione per l'uso corretto del regolatore......cosi' ho letto e cosi' riporto!
    Ultima modifica di carmelo23; 05/03/2015 alle 22:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •