Dal sito uficiale ho notato un aumento prezzi su tutti i modelli...la Bonnie di 300 euro.

Dal sito uficiale ho notato un aumento prezzi su tutti i modelli...la Bonnie di 300 euro.

La ripresina non è passata inosservata![]()
dio salvi le tre cilindri anni '90 !!

Certo! Quello che si potrebbe evitare è aumentare il prezzo di moto come le bicilindriche classic che già sono care in confronto alla tecnologia contenuta quando ancora il mercato piange![]()

I prezzi non li detta la tecnologia ma il mercato. Se la bonnie vende bene così com'è, non viene modificata dal costruttore che però ne aumenta il prezzo. Lineare.

Hai sicuramente ragione ...ma nello specifico dovremmo sapere se la flessione media del mercato per fascia omogenea sia superiore a quello delle bonnie ...e pur se non lo so, potrebbe essere così , anche in funzione della particolarità del modello e del bacino di utenza particolare al quale si rivolge ...

si preparano a far pagare l'ABS senza rimetterci....

non credo sia legato al discorso ABS. ABS ne hanno magazzini pieni per tutti gli altri modelli che già lo montano. Facile che è aumentato di mezza sterlina il costo di un pasto dei manager Triumph alla mensa aziendale e questi, incazzati neri non sapendo con chi sfogarsi, hanno ritoccato il listino.
se e quando metteranno l'ABS se lo faranno pagare come e più degli altri. Le MC sono le galline dalle uova d'oro. Fin che dura.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Ok hanno i pezzi in magazzino, ma progettare ed implementare la modifica sui modelli che non ce l'hanno, cambiare le catene di produzione etc ha un costo.
Alzano i prezzi ora così l'anno prossimo (ABS obbligatorio per i nuovi modelli da 01/01/2016) potranno dire "visto, ve lo diamo senza chiedervi un euro in più"
Magari poi è solo per spremere i clienti perchè il modello tira....