Viste le esperienze che hai avuto e che non vuoi provare altri modelli, rimani con le Metzeler no?hai girato bene, hai fatto strada.. scegli la certezza
![]()

Viste le esperienze che hai avuto e che non vuoi provare altri modelli, rimani con le Metzeler no?hai girato bene, hai fatto strada.. scegli la certezza
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

io ho proposto le seguenti alternative ad uno che di moto ne capisce :
conti SA2
M7RR
Diablo Rosso Corsa
SportSmart 2
SuperSport evo
per un uso sport touring....mi ha risposto...Rosso Corsa senza pensarci....
io ci sto pensando perchè ero più indirizzato su SS2 o M7RR....visto che con le Diablo Strada non avevo avuto un buon feeling...ma parliamo di altro genere di gomma e di altra moto...

Guarda che le gomme vanno a gusti ,non si tratta di capirne di moto ..
Per me le rosso corsa sono la ultima scelta tra quelle che hai messo ,per dire ..![]()
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 09/03/2015 alle 11:42
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

tu cosa mi consiglieresti?

Cosa devi farci ?
Turismo ,guida allegra in strada o pista ?
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

guida allegra in strada

Allora direi SS2 ,gran gomma e ottima durata ..
Ma pure la M7rr è ottima ..
Una di queste due ..![]()
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 09/03/2015 alle 12:04

Delle Michelin power 3 qualcuno mi sa dire qualcosa?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Io no ,mi dispiace ..
dal mio gatto